indietro

assistenza e garanzia

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. A.

A: TURBOX

19/07/2023

Ho acquistato una wallbox copper presso questa azienda, molto rapidi nella accettazione e nel montaggio e cordiali su tutto. Ora le pecche. dopo 7 4 mesi la wallbox mi si comincia a bloccare ossia va in arresto da sola e non mi carica la macchina. Segnalo il tutto alla ditta mi dicono di fare delle operazioni. La situazione non cambia mi fanno reset e mi dicono di fare ulteriori reset e aggiornamenti, la wallbox continua a bloccarsi senza preavviso e non mi carica auto. Segnalo il tutto mi mandano il tecnico, il quale fa dei controlli e cerca di effettuare reset manuale ma non riesce nemmeno lui...chiama la sede centrale di assistenza e dopo 20 minuti di attesa mi dicono che potrebbe essere la macchina (presa da 4 mesi nuova e funzionante) contesto e mi dicono che devono sentire gli ingegneri per vedere se è un problema della wallbox, devono vedere in telemetria quando si blocca mettendo anche in dubbio i video che gli ho mandato....tutto questo mi sembra solo un modo per non effettuare sostituzione in garanzia...ho un prodotto fallato pagato 1500 euro e loro temporeggiano. Ho chiesto il rimborso del prezzo visto che per loro è sana e gli ho detto vendetevela come nuova se la considerate non fallata......pensavo di aver trovato una ditta seria ma invece vedo che la situazione è sempre la stessa appena hanno preso i soldi se ne fregano del cliente......chiedo sostituzione della wallbox in garanzia come previsto o rimborso dei soldi e risarcimento per la benzina spesa e le ore di lavoro perse.......mi avevano detto anche di contaqttare l'autosalone gia andato oggi e mi dicono che errore è malfunzionamento della stazione di ricarica........

Messaggi (3)

TURBOX

A: D. A.

20/07/2023

DATA NOT AVAILABLE

D. A.

A: TURBOX

20/07/2023

DATA NOT AVAILABLE

D. A.

A: TURBOX

27/07/2023

Buonaseravolevo ringraziare la turbox per aver risolto la situazione sostituendo la wall box con altra di marca diversa in garanzia, apprezzo la seriet&#224 della societ&#224. Rimane solo la recensione negativa solo per la marca di wall box copper che non ha voluto procedere direttamente alla sostituzione in garanzia asserendo che la wallbox funzionava.grazie ancora alla turbox


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).