Spett. Marion/Emmeci Group spa , viale delle Industrie 1 , 20040 , Cambiago , MI , mail : emmegroupspa@pec.it
Come da contratto Marion 21707 del 28-6-2016 e fattura 8436 del 29-7-2016 , ho acquistato due materassi Venere in puro lattice 100% classificati dispositivo medico n.1352535/2015 antidecubito con relative reti singole a doghe mod. ergotermic , con garanzia di 15 anni , consegnati il 19-7-2016 .
Recentemente si è evidenziato un avvallamento sulla lastra di uno di essi che compromette il giusto riposo , dovuto nelle normali condizioni del materasso .
Richiedo assistenza in garanzia per il cambio del prodotto difettoso .
Sono due settimane che chiamo i Vs. numeri servizio clienti 0804578256 che non risponde mai , ho compilato il form per "richiesta di assistenza" sul Vs. sito che però non mi fornisce il ticket per ricontatto ; il 06-12-2024 finalmente riesco ad averlo , ticket n°276984 .
Da allora non c'è più stato riscontro da parte Vostra !
Vi invito a una veloce risposta concordando data di appuntamento per la visione e sostituzione del materasso che risulta inutilizzabile presso il mio domicilio di Cividate al Piano , via Ghandi 3 , 24050 , Bergamo .
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi costringerete ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti con spese a Vs. carico .
Distinti saluti .
Elvezio Caironi
cell. 3493164739