indietro

assistenza in garanzia per cedimento materasso

Chiuso Pubblico

Marion / Emme Group spa

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. C.

A: Marion / Emme Group spa

09/12/2024

Spett. Marion/Emmeci Group spa , viale delle Industrie 1 , 20040 , Cambiago , MI , mail : emmegroupspa@pec.it Come da contratto Marion 21707 del 28-6-2016 e fattura 8436 del 29-7-2016 , ho acquistato due materassi Venere in puro lattice 100% classificati dispositivo medico n.1352535/2015 antidecubito con relative reti singole a doghe mod. ergotermic , con garanzia di 15 anni , consegnati il 19-7-2016 . Recentemente si è evidenziato un avvallamento sulla lastra di uno di essi che compromette il giusto riposo , dovuto nelle normali condizioni del materasso . Richiedo assistenza in garanzia per il cambio del prodotto difettoso . Sono due settimane che chiamo i Vs. numeri servizio clienti 0804578256 che non risponde mai , ho compilato il form per "richiesta di assistenza" sul Vs. sito che però non mi fornisce il ticket per ricontatto ; il 06-12-2024 finalmente riesco ad averlo , ticket n°276984 . Da allora non c'è più stato riscontro da parte Vostra ! Vi invito a una veloce risposta concordando data di appuntamento per la visione e sostituzione del materasso che risulta inutilizzabile presso il mio domicilio di Cividate al Piano , via Ghandi 3 , 24050 , Bergamo . In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi costringerete ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti con spese a Vs. carico . Distinti saluti . Elvezio Caironi cell. 3493164739

Richiesta di assistenza 20 dicembre 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).