indietro

Assistenza inesistente e merce non recapitata

Chiuso Pubblico

not for resale

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

G. P.

A: not for resale

15/12/2024

Buongiorno, ho effettuato un acquisto in data 1/12. Felpa dal sito www.Notforresale.it. Dal sito si pubblicizzano consegne rapide e al più una attesa di 3/7 giorni. Canali di assistenza: whatsapp e mail assistenza@notforresale.it. Dopo una settimana arriva mail automatica indicando che l’ordine ritarda, di non scrivere e nessuno informazione aggiuntiva. Contatto il servizio via whatsapp. Risponde un bot con frasi automatiche e senza risposte specifiche ma solo che non sanno quando arriverà l’ordine. E rimanda alla mail o ad inviare una PEC per annullamento ordine e rimborso. Mando mail.. over quota. Mando PEC (11/12) ma non ricevo risposte. Mando ulteriore mail a assistenza@notforresale.it e la mail arriva ma… nessuna risposta. Nel frattempo continuano ad arrivare mail promozionali che affermano consegne in 24h e mi arriva ulteriore mail automatica che indica che sanno che l’ordine è stato fatto da più di 10 giorni ma non hanno idea di quando l’ordine sarà evaso.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).