indietro

ASSISTENZA INESISTENTE SUPERMEDIA

In lavorazione Pubblico

SUPERMEDIA SPA

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

P. D.

A: SUPERMEDIA SPA

06/11/2025

Esperienza estremamente deludente con Supermedia. Ho acquistato un televisore da 65 pollici, spendendo circa 600 €, convinto di aver fatto un buon acquisto. Purtroppo il prodotto è arrivato guasto. L’azienda inizialmente si è mostrata disponibile alla sostituzione e ho seguito alla lettera tutte le istruzioni per il reso: il corriere ha ritirato il televisore direttamente presso la mia abitazione. Da quel momento, però, Supermedia è sparita: nessuna risposta alle mail, nessun aggiornamento, nessuna consegna del nuovo televisore né rimborso. Nel frattempo, ho perso settimane di tempo e diverse offerte più convenienti su altri siti, e ora mi ritrovo senza televisore, senza rimborso e senza sapere come muovermi. Ho sempre agito in buona fede, rispettando tutte le indicazioni fornite, ma il comportamento di Supermedia è stato scorretto, poco trasparente e inaccettabile. Sconsiglio vivamente di acquistare da questa azienda, soprattutto per la totale assenza di assistenza post-vendita e per la mancanza di rispetto verso il cliente.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).