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Assistenza inesistente

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

A. M.

A: Tineco

26/01/2025

Ho acquistato un aspirapolvere Tineco S15 flex ex pet ( ho speso circa 295 euro!!!) comprato su Saldi Privati. Dopo circa un mese e mezzo l'aspirapolvere ha smesso di funzionare, ho avvisato Saldi Privati che mi ha detto di scrivere a Tineco xhe mi ha richiesto video, foto, numero di serie e fattura di acquisto. Ebbene io ho fatto tutto e i signori in questione mi hanno rimbalzato di nuovo a Saldi Privati. È una vergogna, 300 euro di aspirapolvere ( ne costava 600!) e l'assistenza è inesistente. Esigo un rimborso o un nuovo aspirapolvere, in caso contrario andrò per vie legali. a questo testo quello relativo al tuo reclamo

Messaggi (12)

Tineco

A: A. M.

02/02/2025

------Tineco------ Gentile Cliente, Grazie per la sua risposta. Il suo prodotto sostitutivo è stato spedito. Ecco il numero di tracciamento per il suo pacco: 01425089480665 Clicchi sul link sottostante per verificare lo stato del suo pacco: TracciailpaccoDPD Le consigliamo di monitorare regolarmente il suo pacco per ottenere le informazioni più recenti. Nel caso in cui il suo ordine non arrivi entro 14 giorni, non esiti a contattarci. La ringraziamo ancora per la sua pazienza e comprensione. Se ha ulteriori domande, non esiti a contattarci. Cordiali saluti, Jeanne Servizio Clienti Tineco reclami 2025-01-26 19:32:20 Assistenza inesistente ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Si vous souhaitez continuer à communiquer votre problème avec le service client, veuillez répondre directement à cet e-mail.

A. M.

A: Tineco

06/02/2025

Buongiorno, si può sapere dove lo avete spedito visto che non si riesce a tracciare????

Tineco

A: A. M.

09/02/2025

------Tineco------ Bonjour Madame/Monsieur, Merci d'avoir choisi Tineco. Nous nous engageons à améliorer constamment notre service d'assistance, et vos retours sont essentiels pour nous. Si votre problème a déjà été résolu, nous vous invitons à prendre 1 à 2 minutes pour remplir un court questionnaire et partager votre expérience. Si vous estimez que votre problème n'est pas encore résolu ou si vous avez d'autres questions, veuillez nous contacter via les coordonnées ci-dessous. Notre équipe est prête à vous aider à tout moment. Merci pour votre patience et votre compréhension tout au long de ce processus. Veuillez cliquer sur le lien suivant pour partager vos idées : Évaluez maintenant Nous attendons avec impatience vos commentaires et nous engageons à vous fournir un meilleur service. Voici une liste des coordonnées du service client mondial : Veuillez nous contacter via: Chat en direct : (lun-ven 08h00-17h00) Link: PC: s:cs.tineco.com/chatc/v2/index.?sysnum=e7625de9dee645c6bab44780ae34d886channelid=11 Mobile: s:cs.tineco.com/chat/h5/v2/index.?sysnum=e7625de9dee645c6bab44780ae34d886channelid=9 Téléphone: 00 800 969 988 (lun-ven 08h00-17h00) E-mail : support.fr@tineco.com Bien cordialement Service Client Tineco Jeanne2025-02-02 12:32:05 Gentile Cliente, Grazie per la sua risposta. Il suo prodotto sostitutivo è stato spedito. Ecco il numero di tracciamento per il suo pacco: 01425089480665 Clicchi sul link sottostante per verificare lo stato del suo pacco: TracciailpaccoDPD Le consigliamo di monitorare regolarmente il suo pacco per ottenere le informazioni più recenti. Nel caso in cui il suo ordine non arrivi entro 14 giorni, non esiti a contattarci. La ringraziamo ancora per la sua pazienza e comprensione. Se ha ulteriori domande, non esiti a contattarci. Cordiali saluti, Jeanne Servizio Clienti Tineco reclami 2025-01-26 19:32:20 Assistenza inesistente ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

Tineco

A: A. M.

10/02/2025

------Tineco------ Gentile cliente, Ci auguriamo che questo messaggio ti trovi bene. Volevamo informarti che sono disponibili informazioni di tracciamento più dettagliate per il tuo pacco. Per accedere a queste informazioni, inserisci il codice postale dell'indirizzo di ricezione a scopo identificativo. Questo passaggio è necessario per garantire che persone non autorizzate non possano accedere alle informazioni del tuo pacco e aiuta a proteggere la privacy e la sicurezza dei tuoi dati. Visita la pagina di tracciamento e inserisci il tuo codice postale per scoprire gli ultimi aggiornamenti sullo stato del tuo pacco. Grazie per la collaborazione. Se hai ulteriori domande o hai bisogno di assistenza, non esitare a contattarci. Cordiali saluti, Jackie Tineco Customer Service reclami 2025-02-06 20:46:20 Nuovo messaggio da ANNAMARIA M ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Si vous souhaitez continuer à communiquer votre problème avec le service client, veuillez répondre directement à cet e-mail.

A. M.

A: Tineco

10/02/2025

Siete vergognosi! Il pacco risulta consegnato ma io non ho ricevuto nulla!!!!!!!!!Il codice postale non viene riconosciuto, a chi lo avete spedito??????? Adesso vi faccio scrivere dal mio legale, aspettatevi una denuncia.

Tineco

A: A. M.

11/02/2025

------Tineco------ Gentile Cliente, Grazie per averci contattato. Ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente arrecato. Se il tracciamento logistico mostra che il pacco è stato consegnato, ma tu non lo hai ricevuto, puoi chiedere al tuo vicino se ti ha aiutato a firmare per la consegna del pacco? Oppure chiedere alla società di logistica dove è stato depositato il pacco? Potresti comunicarci il numero del tuo ordine, così possiamo aiutarti a tracciare la logistica del pacco? Non vediamo l'ora di sentirti e ti auguriamo una splendida giornata. Cordiali saluti Remedios Wu Servizio clienti Tineco reclami 2025-02-10 16:16:13 Nuovo messaggio da ANNAMARIA M ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Si vous souhaitez continuer à communiquer votre problème avec le service client, veuillez répondre directement à cet e-mail.

A. M.

A: Tineco

11/02/2025

NON SONO IO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! IO MI CHIAMO CHIARA MIRRA - VIA TOFANE 92/9 - 10141 TORINO VOGLIO IMMEDIATAMENTE UN RIMBORSO O L'ASPIRAPOLVERE

Tineco

A: A. M.

12/02/2025

------Tineco------ Gentile Cliente, Buongiorno, grazie per averci contattati! Si prega di ignorare l'e-mail di BRT, potrebbe trattarsi di un inconveniente tecnico nel sistema di BRT e di aver ricevuto un'e-mail da BRT a qualcun altro. In questo momento non forniamo alcun intervento per lei. possiamo tornare a cmirra@hotmail.com per ulteriore soluzione. CordialiSaluti Zihan Zhou ServizioClientiTineco reclami 2025-02-11 22:32:19 Nuovo messaggio da ANNAMARIA M ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Se intende di comunicare con l'assistenza , per favore risponde direttamente su questo e-mail .

A. M.

A: Tineco

13/02/2025

NON SI CAPISCE NEANCHE COSA SCRIVETE, SIETE RIDICOLI. UNA SOLA COSA MI INTERESSA, DOV'E' L'ASPIRAPOLVERE O I MIEI SOLDI?????????????????????COMUNQUE VI HA SCRITTO IL MIO AVVOCATO.

Tineco

A: A. M.

25/02/2025

------Tineco------ Bonjour Madame/Monsieur, Merci d'avoir choisi Tineco. Nous nous engageons à améliorer constamment notre service d'assistance, et vos retours sont essentiels pour nous. Si votre problème a déjà été résolu, nous vous invitons à prendre 1 à 2 minutes pour remplir un court questionnaire et partager votre expérience. Si vous estimez que votre problème n'est pas encore résolu ou si vous avez d'autres questions, veuillez nous contacter via les coordonnées ci-dessous. Notre équipe est prête à vous aider à tout moment. Merci pour votre patience et votre compréhension tout au long de ce processus. Veuillez cliquer sur le lien suivant pour partager vos idées : Évaluez maintenant Nous attendons avec impatience vos commentaires et nous engageons à vous fournir un meilleur service. Voici une liste des coordonnées du service client mondial : Veuillez nous contacter via: Chat en direct : (lun-ven 08h00-17h00) Link: PC: s:cs.tineco.com/chatc/v2/index.?sysnum=e7625de9dee645c6bab44780ae34d886channelid=11 Mobile: s:cs.tineco.com/chat/h5/v2/index.?sysnum=e7625de9dee645c6bab44780ae34d886channelid=9 Téléphone: 00 800 969 988 (lun-ven 08h00-17h00) E-mail : support.fr@tineco.com Bien cordialement Service Client Tineco Jackie2025-02-10 10:20:03 Gentile cliente, Ci auguriamo che questo messaggio ti trovi bene. Volevamo informarti che sono disponibili informazioni di tracciamento più dettagliate per il tuo pacco. Per accedere a queste informazioni, inserisci il codice postale dell'indirizzo di ricezione a scopo identificativo. Questo passaggio è necessario per garantire che persone non autorizzate non possano accedere alle informazioni del tuo pacco e aiuta a proteggere la privacy e la sicurezza dei tuoi dati. Visita la pagina di tracciamento e inserisci il tuo codice postale per scoprire gli ultimi aggiornamenti sullo stato del tuo pacco. Grazie per la collaborazione. Se hai ulteriori domande o hai bisogno di assistenza, non esitare a contattarci. Cordiali saluti, Jackie Tineco Customer Service reclami 2025-02-06 20:46:20 Nuovo messaggio da ANNAMARIA M ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

Tineco

A: A. M.

26/02/2025

------Tineco------ Bonjour Madame/Monsieur, Merci d'avoir choisi Tineco. Nous nous engageons à améliorer constamment notre service d'assistance, et vos retours sont essentiels pour nous. Si votre problème a déjà été résolu, nous vous invitons à prendre 1 à 2 minutes pour remplir un court questionnaire et partager votre expérience. Si vous estimez que votre problème n'est pas encore résolu ou si vous avez d'autres questions, veuillez nous contacter via les coordonnées ci-dessous. Notre équipe est prête à vous aider à tout moment. Merci pour votre patience et votre compréhension tout au long de ce processus. Veuillez cliquer sur le lien suivant pour partager vos idées : Évaluez maintenant Nous attendons avec impatience vos commentaires et nous engageons à vous fournir un meilleur service. Voici une liste des coordonnées du service client mondial : Veuillez nous contacter via: Chat en direct : (lun-ven 08h00-17h00) Link: PC: s:cs.tineco.com/chatc/v2/index.?sysnum=e7625de9dee645c6bab44780ae34d886channelid=11 Mobile: s:cs.tineco.com/chat/h5/v2/index.?sysnum=e7625de9dee645c6bab44780ae34d886channelid=9 Téléphone: 00 800 969 988 (lun-ven 08h00-17h00) E-mail : support.fr@tineco.com Bien cordialement Service Client Tineco Remedios Wu2025-02-11 21:25:49 Gentile Cliente, Grazie per averci contattato. Ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente arrecato. Se il tracciamento logistico mostra che il pacco è stato consegnato, ma tu non lo hai ricevuto, puoi chiedere al tuo vicino se ti ha aiutato a firmare per la consegna del pacco? Oppure chiedere alla società di logistica dove è stato depositato il pacco? Potresti comunicarci il numero del tuo ordine, così possiamo aiutarti a tracciare la logistica del pacco? Non vediamo l'ora di sentirti e ti auguriamo una splendida giornata. Cordiali saluti Remedios Wu Servizio clienti Tineco reclami 2025-02-10 16:16:13 Nuovo messaggio da ANNAMARIA M ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

Tineco

A: A. M.

27/02/2025

------Tineco------ Gentile Cliente, Grazie per aver scelto Tineco. Ci impegniamo a migliorare continuamente il nostro servizio di assistenza, e il tuo feedback è per noi di fondamentale importanza. Se il tuo problema è già stato risolto, ti invitiamo a dedicare 1-2 minuti per compilare un breve sondaggio e condividere la tua esperienza. Se ritieni che il problema non sia stato risolto o hai altre domande, ti preghiamo di contattarci tramite i recapiti sottostanti. Il nostro team è sempre pronto ad assisterti. Grazie per la tua pazienza e comprensione durante questo processo. Clicca sul seguente link per condividere i tuoi pensieri: Valutalo ora Attendiamo con ansia il tuo feedback e ci impegniamo a fornirti un servizio migliore. Di seguito è riportato un elenco delle informazioni di contatto del servizio clienti globale: Si prega di contattare tramite: E-mail: support.it@tineco.com Sinceramente, Servizio Clienti Tineco Zihan Zhou2025-02-13 00:20:59 Gentile Cliente, Buongiorno, grazie per averci contattati! Si prega di ignorare l'e-mail di BRT, potrebbe trattarsi di un inconveniente tecnico nel sistema di BRT e di aver ricevuto un'e-mail da BRT a qualcun altro. In questo momento non forniamo alcun intervento per lei. possiamo tornare a cmirra@hotmail.com per ulteriore soluzione. CordialiSaluti Zihan Zhou ServizioClientiTineco reclami 2025-02-11 22:32:19 Nuovo messaggio da ANNAMARIA M ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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