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Assistenza inesistente

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Riparazione

Reclamo

M. T.

A: BEKO

08/05/2024

Buongiorno, ad aprile 2023 ho acquistato una casa in cui erano previsti gli elettrodomestici Grundig, pertanto dopo il rogito ho provveduto ad attivare l’estensione della garanzia dei 5 anni. A fine novembre mi accorgo che la ventola del forno fa un rumore strano; chiamo il numero 020606 spiegando il problema e mi mettono in contatto con l’assistenza di zona, Severgnini di Limbiate. Il tecnico incaricato esce in presenza di mio padre e non riscontra alcun problema e mi chiede il pagamento dell’uscita di 70€. Alla sera riprovo io stessa il forno e la ventola fa lo stesso identico rumore, provvedo quindi a riaprire la segnalazione al numero sopra indicato. Mi rimettono in contatto con il tecnico che mi ha urlato dietro per aver dubitato della sua “professionalità”, dicendo che di certo 70€ a me non avrebbero cambiato la vita e che il tecnico non è stato in grado di individuare il problema perché non ero presente io stessa in casa. Mi ha urlato al telefono per venti minuti, dopo di che ha accettato di uscire nuovamente minacciandomi che se il forno non avesse fatto alcun rumore avrei dovuto sborsare nuovamente 70€ per l’uscita. Ovviamente alla sera ho provveduto a mandare al tecnico i video con i rumori del forno. Il tecnico è uscito in mia presenza l’11/12/2023, riscontrando effettivamente il problema alla ventola; in quell’occasione mi sono anche sentita rispondere che lui non è stato in grado di individuare il problema perché non può saper usare tutti i forni che ci sono in commercio. Mi ha inoltre detto che comprando un forno Grundig non avrei dovuto aspettarmi molto. Esce di casa dicendo che avrebbe riaperto la segnalazione e che avrebbe ordinato il pezzo da sostituire. Oggi, 08/05/2024, sono ancora in attesa. Ho chiamato diverse volte l’assistenza senza ricevere alcun riscontro: mi rispondono che il centro non risponde e che il capo area responsabile in copia non fa assolutamente nulla. Io vorrei mi venissero anche restituiti i miei 70€ visto che il problema non è stato individuato alla prima uscita per colpa del tecnico. Dopo 6 mesi io sono ancora con il forno mal funzionante, senza sapere se e quando mi verrà sostituita la ventola. Ogni dieci giorni sono io a dovermi preoccupare di chiamare per ricevere notizie, ossia il nulla: aprono una segnalazione che cade nuovamente nell’oblio. È inaccettabile ricevere un’assistenza di questo tipo, sia dal servizio clienti che dal tecnico che esce per visionare i prodotti. Sono davvero molto seccata e vorrei una risposta da parte Vostra per capire come intendete muovervi per risolvere questo problema dopo 6 mesi. Resto in attesa di un vostro celere riscontro

Messaggi (2)

BEKO

A: M. T.

09/05/2024

- Please type your reply above this line -La richiesta (47748) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio. Team Assistenza Customer Care (Grundig Italy) May 9, 2024, 12::24 GMT+2 Gentile Signora Tortini,Siamo spiacenti di quanto da Lei segnalato.Sarà nostra premura verificare quanto indicato e darLe riscontro quanto prima.Cordiali Saluti,Customer Care Beko ItalyTeam Assistenza Customer Care Reclami May 8, 2024, 09:30 GMT+2 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ] This email is a service from Grundig Italy. Delivered by Zendesk [YY0K96-599X2]

BEKO

A: M. T.

09/05/2024

- Please type your reply above this line -La richiesta (47748) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio. Team Assistenza Customer Care (Grundig Italy) May 9, 2024, 18::32 GMT+2 Gentilissima Signora Tortini,A seguito della Sua segnalazione, il centro assistenza ci ha comunicato che l'uscita è stata fissata per martedì 14 maggio.Restiamo a disposizione,Cordiali saluti,Customer care Beko ItalyTeam Assistenza Customer Care Team Assistenza Customer Care (Grundig Italy) May 9, 2024, 12:24 GMT+2 Gentile Signora Tortini,Siamo spiacenti di quanto da Lei segnalato.Sarà nostra premura verificare quanto indicato e darLe riscontro quanto prima.Cordiali Saluti,Customer Care Beko ItalyTeam Assistenza Customer Care Reclami May 8, 2024, 09:30 GMT+2 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ] This email is a service from Grundig Italy. Delivered by Zendesk [YY0K96-599X2]


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