indietro

Assistenza insufficiente - Monopattino inutilizzabile

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. R.

A: Platum

06/02/2025

Come da carteggio avente oggetto "Ticket 3557 [Platum] R:Login KO post blocco monopattino da app", sono a ribadire quanto successo. Il monopattino ad inizio Dicembre 2024 è stato da me bloccato con la funzionalità attivabile tramite APP di APRILIA usando la funzionalità di "Blocca Motore". Da quel momento è presente un lucchetto rosso quando accendo il display e la ruota posteriore è bloccata e suona il monopattino se lo muovo ma non fa null'altro. Il tutto è successo un giorno che sono andato a fare spesa col monopattino, l'ho parcheggiato e bloccato da app come sempre fatto, e al mio ritorno l'app era sloggata e NON più utilizzabile, lasciandomi a piedi e con monopattino bloccato. Da successive analisi, è emerso che quell'app di APRILIA aveva cessato di funzionare per questioni commerciali non meglio specificate, e avrei dovuto scaricare la vostra app di Platum per risolvere i miei problemi. Così ho fatto ma la vostra app non si aggancia nemmeno al dispositivo e nessuna delle indicazioni che mi avete fornito ha funzionato. L'ultima cosa che mi avete detto il 14/01/2025 è che i tecnici ci stanno lavorando, poi siete spariti nonostante i ripetuti solleciti. Io continuo ad avere un prodotto INUTILIZZABILE a causa di questi problemi e la cosa mi da non poco fastidio.

Messaggi (3)

Platum

A: S. R.

07/02/2025

Spett.le Altroconsumo, buongiorno. La presente per comunicarle che abbiamo contattato telefonicamente il cliente Simone Rullo, fornendogli indicazioni per aprire un ticket compilando tutti i dati richiesti, per poter' gestire la richiesta di assistenza inviando il monopattino presso un nostro Centro di assistenza Autorizzato. Attendiamo il nuovo numero del ticket per dare seguito alla gestione. Ci scusiamo per l'inconveniente. A disposizione per ulteriori chiarimenti Cordiali saluti. Staff Platum Platum S.p.A. Registered office: via Bargellino, 10 40012 Calderara di Reno (BO) platum.com Linkedin Le informazioni contenute nel presente messaggio e/o nei suoi eventuali allegati sono strettamente riservate ed a uso esclusivo del destinatario indicato. Qualora il presente messaggio Le fosse pervenuto per errore, La invitiamo a rinviarlo immediatamente al mittente ed ad eliminarlo senza trattenerne una copia. Grazie The information contained in this message and/or in its possible attachments are strictly confidential and for the intended recipient only. If misdirected, please send it immediately back to the sender and delete it without retaining a copy. Thank you. Before printing think about environment and costs - Prima di stampare pensa ai costi ambientali Questa email è un servizio di Platum Utenti Finali Italia. Fornito da Zendesk. Il 6 febbraio 2025 alle ore 12:45:31 UTC, Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: Questa è la prima volta che ricevi un'email da questo mittente. Assicurati che sia qualcuno di cui ti fidi. ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ -- Questo messaggio è stato analizzato con Libraesva ESG TecHello ed è risultato non infetto. Segnala come spam. Mettilo in blocklist.[N60Z16-Z1V2N]

S. R.

A: Platum

07/02/2025

Ticket aperto (il 3° da Dicembre 2024) con tutti i dettagli raggruppati in un unico punto. Il numero del ticket è 5206. Attendo riscontro.

Platum

A: S. R.

07/02/2025

Gentile simone Rullo, il ticket da lei aperto è stato gestito con l'autorizzazione alla spedizione del monopattino. MON-RZ5206 . Cordiali Saluti. Staff Platum Platum S.p.A. Registered office: via Bargellino, 10 40012 Calderara di Reno (BO) platum.com Linkedin Le informazioni contenute nel presente messaggio e/o nei suoi eventuali allegati sono strettamente riservate ed a uso esclusivo del destinatario indicato. Qualora il presente messaggio Le fosse pervenuto per errore, La invitiamo a rinviarlo immediatamente al mittente ed ad eliminarlo senza trattenerne una copia. Grazie The information contained in this message and/or in its possible attachments are strictly confidential and for the intended recipient only. If misdirected, please send it immediately back to the sender and delete it without retaining a copy. Thank you. Before printing think about environment and costs - Prima di stampare pensa ai costi ambientali Questa email è un servizio di Platum Utenti Finali Italia. Fornito da Zendesk. Il 7 febbraio 2025 alle ore 09:01:02 UTC, Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: Questa è la prima volta che ricevi un'email da questo mittente. Assicurati che sia qualcuno di cui ti fidi. ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ -- Questo messaggio è stato analizzato con Libraesva ESG TecHello ed è risultato non infetto. Segnala come spam. Mettilo in blocklist.[N60J01-YE9G7]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).