indietro

assistenza interrotta da un vostro consulente legalee legale

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

E. G.

A: Altroconsumo

30/10/2025

Buongiorno, come abbonati alla vostra rivista e consumatori esprimiamo tutta la nostra delusione in merito all'interruzione delle comunicazioni con il vostro consulente legale, sig. B.....llo , atte a concludere un accordo transattivo con l'arch. B....i del servizio Passpartout (pratica n° 12777684). Il Sig .B.....llo nel momento in cui avrebbe dovuto concludere civilmente la questione fra le parti, non è più stato raggiungibile da nessun contatto fornitoci. Numerose sono state le chiamate per avere notizie in merito alla nostra pratica ( da agosto ad ottobre) lasciandoci in sospeso con la speranza di poter concludere la questione per poi sentirci dire che non si poteva fare nulla. Leggiamo da anni le vostre riviste e avete condotto e risolto battaglie/reclami più complicati ed onerosi della nostra, ma a questo punto tutte le informazioni sulla tutela dei diritti del consumatore ,dopo questa nostra esperienza risultano carta straccia per cui abbiamo deciso che non rinnoveremo più nemmeno l'abbonamento. Ringrazio per l'attenzione Gritti Ezio, Luca e Caterina


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).