Buongiorno, 
come abbonati  alla vostra rivista e consumatori esprimiamo tutta la nostra delusione in merito all'interruzione  delle comunicazioni   con il vostro consulente legale,  sig. B.....llo ,   atte a concludere un accordo transattivo con  l'arch. B....i del servizio Passpartout  (pratica n° 12777684).
Il Sig .B.....llo nel momento in cui avrebbe dovuto concludere  civilmente la questione fra le parti, non è più stato raggiungibile  da nessun contatto fornitoci. Numerose sono state le chiamate per avere notizie in merito alla nostra pratica ( da agosto ad ottobre) lasciandoci in sospeso con la speranza di poter concludere la questione per poi sentirci dire che non si poteva fare nulla.
Leggiamo da anni le vostre riviste e avete condotto e risolto battaglie/reclami più complicati ed onerosi della nostra, ma a questo punto tutte le informazioni sulla tutela dei diritti del consumatore ,dopo questa nostra esperienza risultano carta straccia per cui abbiamo deciso che non rinnoveremo più nemmeno l'abbonamento.
Ringrazio per l'attenzione Gritti Ezio, Luca e Caterina