Buongiorno,
in merito al reclamo del sig. Gervasi partiamo dall’inizio: la nostra azienda si occupa della produzione e distribuzione alla nostra rete vendita dei prodotti, non del servizio di installazione. I ritardi di installazione lamentati non possono essere imputati ad una nostra mancanza ed inoltre i nostri prodotti sono venduti già pretarati e pronti all’installazione, non è necessaria e obbligatoria una prima accensione e messa in funzione di un centro assistenza, proprio per snellire la procedura di accensione del prodotto che può essere subito utilizzato dalla data di installazione.
Riguardo i ritardi di intervento o risposta del centro assistenza, prendiamo molto a cuore la qualità del nostro servizio di assistenza tecnica e stiamo già valutando di apportare le opportune migliorie. Ci teniamo però a sottolineare che quando siamo stati interpellati dal centro assistenza in oggetto, la nostra risposta e le indicazioni di intervento sono state immediate in modo da ridurre il disservizio per il cliente. I ritardi di comunicazione e/o intervento del centro assistenza verranno valutati e come detto verranno intraprese le opportune attività di miglioramento del servizio.
Il cliente si è nel frattempo rivolto ad un diverso centro assistenza che copre la sua zona nei giorni scorsi, il centro assistenza è già stato contattato telefonicamente dal nostro servizio post vendita per metterlo al corrente della situazione, dei problemi pregressi lamentati dal cliente e siamo sicuri che la situazione verrà risolta con soddisfazione.
Cordiali saluti
Tech Support
Thermorossi S.p.A.
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T:+39 0445 741310
F:+39 0445 741657
W:www.thermorossi.com
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Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it
Inviato: sabato 11 gennaio 2025 02:00
A: Tech Support - Thermorossi tech-support@thermorossi.it
Oggetto: Assistenza lenta che si affida a centri assistenza inaffidabili
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