indietro

Assistenza Nexi incapace di fare un chargerback /Nessuna tutela in caso di truffa. Diritto negato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: Nexi

19/12/2022

Salve, ho fatto una richiesta di chargerback a causa di una truffa di circa 100 euro subita da un link inviatomi tramite sms.Ho contattato subito l'assistenza dopo aver subito la truffa, che mi hanno bloccato la carta e richiesto il chargerback. Mi contattano dopo avermi fatto aspettare anche troppo e mi dicono che l'operazione era regolare. Una vergogna assurda. Un diritto negato. Se i truffatori vogliono vincere basta avere la carta nexi e possono truffare come vogliono. Richiedo rimborso almeno dei soldi persi assumendomi ogni responsabilità e dichiarando che dico il vero, allego le prove, se mi viene ulteriormente negato richiedero' anche il risarcimento danni all'ufficio incompetente.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).