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Assistenza pessima!

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

F. C.

A: ELICA

09/06/2024

Piano induzione NikolaTesla acquistato da 8 mesi: in seguito ad una fuori uscita di acqua da una pentola che bolliva, è filtrata acqua all'interno mandando in blocco l'impianto elettrico (differenziale scattava). Il tecnico intervenuto (Carel) ha confermato che l'acqua non avrebbe dovuto entrare all'interno e che non gli fosse mai successo prima, ma ha ritenuto che la responsabilità fosse comunque mia e dunque non ha rientrato l'intervento nella garanzia, anzi! si è fatto pagare in nero!!!! senza lasciare uno straccio di ricevuta o rapporto dell'intervento. Il tecnico si è limitato ad asciugare le parti interne del piano per poi rimontarlo senza dunque risolvere il problema! Il mio piano ora funziona ma alla prossima perdita accidentale di acqua sarò punto ed a capo..... CHE VERGOGNA!!!

Messaggi (6)

ELICA

A: F. C.

11/06/2024

Gentile Cliente,in merito al Suo messaggio, confermiamo di non aver registrato alcuna pratica a nome “FEDERICO CELADIN”. Le chiediamo la cortesia di volerci comunicare il nominativo con il quale è stata aperta la pratica di intervento al fine di controllare cosa è successo in dettaglio sulla singola riparazione.In attesa di Suo cortese riscontro,Distinti salutiELICA SERVICE TEAMDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: domenica 9 giugno 2024 18:30A: Service Elica service@elica.comOggetto: Assistenza pessima!‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

F. C.

A: ELICA

11/06/2024

Buonasera, la pratica è stata aperta a nome della mia compagna: Laura Gasparini. In attesa di riscontro Un saluto

F. C.

A: ELICA

19/06/2024

Resto in attesa di riscontro........

F. C.

A: ELICA

18/08/2024

è questa la considerazione che avete sulle negligenze del vostro servizio di assistenza? scandalosi veramente

ELICA

A: F. C.

19/08/2024

Gentile Cliente,in merito al Suo reclamo, confermiamo ancora una volta che lo sversamento di liquido nel prodotto non rientra nei limiti della garanzia, ecco perché il tecnico ha chiesto i costi di intervento. Lo stesso tecnico conferma di non averLe mai detto che lo “sversamento di liquido non può causare danni”.Per quanto concerne la regolarizzazione della fattura con documento fiscale, La invitiamo cortesemente ad interfacciarsi direttamente con la Ditta Carel per il rilascio.Cordiali salutiELICA SERVICE TEAMDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: domenica 18 agosto 2024 12:45A: Service Elica service@elica.comOggetto: Nuovo messaggio da FEDERICO C‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

F. C.

A: ELICA

19/08/2024

Al di là del fatto che la vostra risposta "ancora una volta" è totalmente insensata essendo la prima volta che vi degnate di darmi un riscontro, non mi risulta di aver mai scritto che il tecnico sostenesse: lo “sversamento di liquido non può causare danni” BENSì CHE "Il tecnico ha confermato che l'acqua non avrebbe dovuto entrare all'interno e che non gli fosse mai successo prima". Anche un lattante comprende che un liquido all'interno di un circuito elettrico farà danni!!! Lo sversamento di acqua all'interno del sistema non può certamente essere imputabile all'utilizzatore in quanto trattasi di problema di coibentazione o, semmai, errore nel montaggio. Anche quest'ultima in ogni caso non è stata certificata in alcun modo dal vostro tecnico.

Richiesta di assistenza 18 settembre 2024

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