Buongiorno,
non è più possibile contattarvi al numero 044 417 24 779, risponde solamente una voce automatica che dice di aprire
un ticket dall'area personale oppure di scrivere all'indirizzo email info@brdyservice.it.
In entrambi i casi i tempi di risposta sono inaccettabili, si tratta anche di giorni.
Se voi non fornite alcun servizio internet uno come dovrebbe contattarvi via email o come dovrebbe aprire un ticket senza avere a disposizione una connessione internet?
Mi sono dovuto fare 20 chilometri andata e 20 chilometri di ritorno sotto la pioggia battente per potervi contattare tramite ticket
al quale avete risposto - come al solito - in modo molto vago e dopo ore, piuttosto di informarvi voi stessi per poter rassicurare il cliente.
Ovviamente non sono l'unico che ha questo genere di problema, sulla vs. pagina facebook ce ne sono di persone che chiedono chiarimenti.
Cambiate nome azienda, indirizzo email, siti internet, pagina facebook e numeri di telefono come io mi cambio i vestiti, per non si sa quale motivo, confondendo molto il cliente e ad ogni cambiamento l'assistenza cliente peggiora.
Voglio un numero di telefono dove mi risponde un essere umano e voglio chiarimenti per quando la connessione internet verrà ripristinata o, almeno sapere qual'è la natura tecnica del problema in modo da potermi muovere.
Saluti