Buongiorno.Allego la mail che ho già inviato all'amministrazione dell'azienda.Sono due settimane che aspetto un intervento per una perdita in corrispondenza della doccia.Il lavoro è stato finito in ottobre quindi in garanzia.Ho chiamato 5 volte ma ad oggi nessuno si è fatto sentire. Ho già inviato foto e video.Siccome la perdita sta andando a ledere il soffitto dell’appartamento sotto al mio è un intervento che a mio avviso ho già aspettato anche troppo.Ora i casi sono due.-Se non mi risolvete immediatamente il problema, verrete contattati dal mio legale che quantificherà i danni che state causando, il costo lavori che dovrò sostenere per la vostra mancanza affidandolo ad altri.Chiaramente verranno bloccati tutti i pagamenti.-Entro qualche giorno mi risolvete il problema. O verra un idraulico della zona che poi la fattura che pagherò la girerò a voi.Credo che una negligenza del genere di fronte una perdita d’acqua non si sia ancora risolta nell giro di due settimane è da considerarsi pressoché indecenteNell attesa di una risposta porgo i miei salutiL.Massarenti