indietro

assistenza smart tv

Chiuso Pubblico

salvadori-service.it

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. L.

A: salvadori-service.it

16/06/2021

Salve, con la presente chiedo assistenza per la mia smart tv acquistata ad aprile del 2021, la tv ha una serie di criticità, si accende da sola, oppure bisogna riavviarla staccando il cavo elettrico ecc...Oggi ho fatto richiesta di assistenza compilando il modulo on line, mi avete inviato una risposta dove occorrefare questi passaggi: Buon giorno,Le chiediamo di eseguire l’aggiornamento software del Suo TV:Da un PC - entrare sul sito www.salvadoriservice.itDOWNLOADSelezionare la cartella con il nome del Suo modelloSalvare i file dalla cartella sul PC e copiarli sulla chiavetta USB vuotaSpegnere il TV e scollegare il cavo dell’alimentazioneInserire la chiavetta nel TV spento e scollegatoCollegare il TV alla rete elettricaAccendere il TV tenendo premuto il tasto di accensione per 15 secondiAttenzione: non utilizzare il telecomando! Vi ho ribadito via mail che questi passaggi sono stati già fatti e non sono andati a buon fine, come vostra riposta mi avete scrittoBuonasera,precisiamo che l’aggiornamento non rientra nelle coperture di garanzia previste, pertanto avete tutte le indicazioni per farlo correttamente. Restiamo a disposizioneSalutiVi chiedo di procedere con la riparazione della tv in quanto non funziona ed è difettosa, mi avete inviato un ulteriore mail con la quale mi chiedete di chiamare la vostra assistenza telefonicamente, la tv è difettosa e non funziona in modo corretto, vi invito a procedere con il ritiro e la riparazione in quanto è un mio diritto.Attendo un riscontro,Stefano De carolis


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).