indietro

atteggiamento scorretto operatore

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

G. M.

A: Altroconsumo

10/11/2025

Desidero formalizzare un reclamo in merito a un'interazione avvenuta con il vostro Servizio Clienti/Call Center in data 10/11/2025 alle ore 16:28. L'oggetto della segnalazione riguarda un ordine, specificamente l'agenda 2026, di cui non ho memoria di aver effettuato la richiesta. Tuttavia, il motivo principale di questo reclamo concerne il comportamento e il tono dell'operatrice che ha gestito la mia chiamata. L'atteggiamento è risultato ai limiti della professionalità, generando in me una sensazione di disagio e profonda frustrazione. Ritengo inaccettabile che un servizio preposto alla tutela dei consumatori possa gestire la richiesta di un proprio ABBONATO (e non un semplice cliente) con tale scarsa considerazione. Mi auguro che questa situazione non sia il riflesso di una politica aziendale in cui l'interesse economico prevale sulla qualità del servizio e sul rispetto degli abbonati. Ho provveduto a fare richiesta di disdetta saluti Gianluca Maio

Messaggi (1)

Altroconsumo

A: G. M.

12/11/2025

Buongiorno Luca, ci dispiace molto leggere le sue parole e soprattutto che lei si sia sentito a disagio parlando con la nostra operatrice. Abbiamo inoltrato la sua rimostranza all’ufficio preposto e possiamo garantirle che la tutela e la soddisfazione dei nostri soci è sempre una delle nostre priorità su cui lavoriamo con impegno quotidianamento. Nel frattempo la ringraziamo per la sua segnalazione. Lo staff di Altroconsumo


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).