indietro

Attenti a Doccia.Pro

Chiuso Pubblico

Doccia.pro

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

A. A.

A: Doccia.pro

28/03/2024

Spett. Doccia.Pro In data 17/03/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un box doccia a porta battente pagando contestualmente l’importo di 89€. Nonostante il bonifico sia stato incassato il 19/03/2024 e nonostante i numerosi solleciti, ad oggi non ho ancora avuto nemmeno il tracking della spedizione. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Richiesta di assistenza 03 aprile 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).