indietro

ATTESA DI RIMBORSO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. C.

A: Tiscali

01/02/2023

Buongiorno, come già segnalato più volte a mezzo telefono e tramite la chat Tiscali di Whatsapp, sono a tutt'oggi in attesa di ricevere il rimborso di € 63,22 relativi alla Vs. fattura di chiusura contratto n. 220533223 del 02.03.2022.Tengo a precisare che questo rimborso è relativo ad importi non dovuti, in quanto nonostante il contratto fosse chiuso in data 23.12.2021 e nonostante la restituzione del modem, avete continuato ad emettere fatture. Ad oggi 01.02.2023 non è arrivato nessun rimborso. Vorrei gentilmente chiudere la questione e sapere quando verranno finalmente restituiti i miei soldi.Ringrazio per l'attenzione, mentre porgo distinti saluti.

Messaggi (2)

Tiscali

A: R. C.

06/02/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2610240. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: R. C.

06/02/2023

Gentile Cliente, abbiamo richiesto la liquidazione dell'importo in suo favore, con la prima distinta di pagamento disponibile per l'emissione. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dc, 1 Febr. a les 11:58 AM , Ufficiolegale ha escrit:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).