indietro

Attesa esagerata!

Chiuso Pubblico

AGS Handling

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. C.

A: AGS Handling

25/08/2023

Spett. AGS Handling In data 20/08/2023 alle 2, con un’ora di ritardo, sono atterrata con il volo aereo EasyJet U23770 Economy da Tenerife Sud a Milano Malpensa. Volo - Codice di prenotazione: K5TN2VCEasyJet TFS (ES) - MXP (IT) partenza 19/08/2023Giunta all'aeroporto di Milano Malpensa mi è stato riconsegnato il bagaglio un’ora e un quarto dopo senza una comunicazione. Questo ha comportato il ritardo presso il parcheggio che teneva la mia auto e il ritardo presso la struttura B&B che non mi ha fatto pagare un surplus solo per educazione!Sarei dovuta arrivare alle 2:30 (già tardi per il ritardo dell’aereo, tra l’altro) sono arrivata alle 4:40! Mi auguro venga riconosciuto il disagio che mi ha recato questo ritardo ingiustificato e non comunicato da nessun impiegato. In fede, Veronica Cerbaro

Messaggi (1)

V. C.

A: AGS Handling

28/08/2023

Buongiorno, vi chiedo se secondo voi sia possibile ricevere un rimborso seppur parziale per un’attesa di un’ora e un quarto per un bagaglio senza neanche una segnalazione comportando l’arrivo ad un B&B che mi attendeva due ore e mezza in ritardo.Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).