indietro

Attesa Infinita Rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. D.

A: Tiscali

30/06/2023

Buongiorno il 05/01/2023 ho aperto un reclamo verso Tiscali per una fattura a mio modo di vedere errata e un relativo incasso da parte loro di un importo da me non dovuto a seguito di cessazione unilaterale(da parte loro) del mio contratto per problemi tecnico-strutturali. L'ultima comunicazione (04.04.23) di Tiscali attraverso Altroconsumo mi diceva cio' che riporto virgolettato a fine messaggio in cui mi dicono che il rimborso a mio favore e' stato appurato(22.95 euro ) e che entro 90 giorni lavorativi. Alche' mi sono tranquillizzato e voi in mancanza di azioni da parte mia avete chiuso il reclamo.Ad oggi non ho ancora ricevuto quanto mi devono ed e' veramente neanche da bottega del pane che una multinazionale a fronte di un incasso non dovuto e da loro accertato in base alla fattura finale aspetti l'ultimo giorno per restituirmi l'importo non dovuto e incassato a dicembre 2022Riporto Ultima comunicazione TiscaliGentile Cliente, il documento contabile finale è il numero 230628478 del 02 APR 2023, per l'importo di Eur-22,95. Il saldo in suo favore sarà liquidato sulle coordinate bancarie, con una tempistica che va dai 60 ai 90 giorni lavorativi, dal momento dell'emissione della fattura di chiusura. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support EncèsDt, 4 Abr. a les 11:44 AM

Messaggi (7)

Tiscali

A: V. D.

30/06/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2668453. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

V. D.

A: Tiscali

05/07/2023

ho aperto nuovo reclamo sempre per la stessa cosa(rimborso non ancora ricevuto) e ancora non ho ricevuta neanche una risposta swl 30/06/23...a questo punto mi chiedo ma veramente avete programmato il rimborso (relativo a dicembre 2022 spettante da gennaio 2023, appurato da voi il 2 aprile 2023)all ultimo giorno utile dei 90 lavorativi?...ma siete una societa&#39 per azioni o cosa?...incredibile

Tiscali

A: V. D.

05/07/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2669031. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: V. D.

07/07/2023

Gentile Cliente, la liquidazione dell'importo in suo favore avverrà con la prossima distinta di pagamento disponibile.   Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dc, 5 Jul. a les 4:01 PM , Ufficiolegale ha escrit:

V. D.

A: Tiscali

17/07/2023

per cortesia la data della prossima distinta di pagamento?...comunque dalla data del documento contabile di chiusura della mia posizione avevate 90 giorni lavorativi che se non erro dal 2/4/23 vi scadono il 12/8/23 credo ...quindi vi esorto a restituirmi i 22/95 euro e...per evitare ulteriori vostre scuse e storie strane vi reinvio le mie coordinate..Le coordinate bancarie (IBAN) del conto intestato a DE LUCA VINCENZO sono: IT84Z0303204801010000000226BIC/SWIFT:BACRIT21646ripeto vi esorto a restituire quanto mi dovete entro e non oltre i 90 giorni lavorativi dal 02/04/2023

Tiscali

A: V. D.

17/07/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2670462. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: V. D.

19/07/2023

Gentile Cliente,   come precedentemente comunicato, la liquidazione del rimborso è stata predisposta con l'emissione della prima distinta di pagamento disponibile. Non abbiamo una data da poter fornire in merito alla trasmissione della stessa.   L'accredito avverrà sulle coordinate già comunicate in precedenza.   Cordiali Saluti Servizio Clienti Tiscali   Encès Dl, 17 Jul. a les 9:38 PM , Ufficiolegale ha escrit:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).