indietro

Attesa prolungata pezzo di ricambio

Risolto Pubblico

VMOTO SOCO ITALY SRL

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. C.

A: VMOTO SOCO ITALY SRL

30/12/2024

Salve, sono in attesa di un caricabatterie per il mio Super Soco CPX da circa un mese. Il mezzo si trova presso il centro assistenza del concessionario Guagliumi Cars di piazza Pio XI a Roma. Dopo la richiesta di accettazione per la garanzia sono stato lasciato in attesa, ma ad oggi ancora non ho notizie del pezzo. I tempi di attesa iniziano ad essere imbarazzanti, per non parlare del disagio che mi sta provocando il non avere un mezzo di trasporto. Attendo vostro riscontro al più presto possibile.

Messaggi (1)

VMOTO SOCO ITALY SRL

A: V. C.

30/12/2024

Gentile Cliente, se ha ordinato il ricambio attraverso il nostro sito e-commerce www.shop.vmotosoco.com La preghiamo di indicarci il nr di ordine. Se ha richiesto il pezzo tramite altri canali, dovrà contattare il gestore incaricato della fornitura; noi siamo il reparto informatico che gestisce esclusivamente gli ordini sullo shop online. Grazie Cordiali saluti e Buone Feste Da: reclami@notify.altroconsumo.it [mailto:reclami@notify.altroconsumo.it] Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: lunedì 30 dicembre 2024 13:00 A: Customer Care VmotoSoco Online Shop customercare.shopvmotosoco@e-tailor.biz Oggetto: Attesa prolungata pezzo di ricambio ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).