indietro

Attesa rimborso mai arrivato!

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. T.

A: GM24

02/05/2023

Buongiorno, sono Petronella Mester, un paio di mesi fa, in specifico il 15.12.22 ho fatto l’ordine di una friggitrice ad aria, spedita e arrivata a destinazione ma purtroppo quando apro il pacco noto che era tutta rotta e bottata. Senza mai essere stata provata o messa in funzione eseguiamo la restituzione del prodotto perché visibilmente danneggiato. Ad oggi sono ancora in attesa del rimborso e non vengo mai ricontattata dai vostri operatori. Da allora sono passati 6 mesi, molte telefonate di call center che ti buttano giù il telefono e mail senza risposta.Spero in un vostro contatto, prima di dover fare altre segnalazioni.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).