indietro

Attesa rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. Z.

A: Tiscali

21/11/2023

Buongiorno, Ho una fattura di -76.75€, Luglio 2023, per il rimborso di una ulteriore fattura errata ad Aprile 2023 su un abbonamento cessato a Febbraio 2023.Avendo avuto l'addebito su Carta di Credito ma non avendo su questa ricevuto nulla, come devo procedere per ottenere il rimborso di 76,75€?

Messaggi (9)

Tiscali

A: S. Z.

21/11/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2684940. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: S. Z.

21/11/2023

Gentile Cliente,   il documento contabile finale è il numero 231097803 del 02/07/2023.   La liquidazione del rimborso'‹ avverrà a fronte della comunicazione delle coordinate bancarie indispensabili per l'accredito. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dt, 21 Nov. a les 10:58 AM , Ufficiolegale ha escrit:

S. Z.

A: Tiscali

21/11/2023

Se nessuno me le chiede, quando dovrebbero essere comunicate?In ogni caso:IT22E0301503200000002560865intestato allo scrivente.Rimango in attesa, grazie

Tiscali

A: S. Z.

21/11/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2684976. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: S. Z.

21/11/2023

Gentile Cliente, '‹la liquidazione del rimborso avverrà con la prima distinta di pagamento disponibile.   Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dt, 21 Nov. a les 12:25 PM , Ufficiolegale ha escrit:

S. Z.

A: Tiscali

21/11/2023

Cio&#232? Che significa?Io non sono pi&#249 vostro cliente da Febbraio 2023.Che distinte di pagamento bisogna attendere?

Tiscali

A: S. Z.

21/11/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2684992. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: S. Z.

21/11/2023

Gentile Cliente, l'erogazione dell'importo avviene tramite bonifico sulle coordinate bancarie confermate, tramite distinta di pagamento emessa dal Dipartimento di Tesoreria.   Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dt, 21 Nov. a les 2:20 PM , Ufficiolegale ha escrit:

Tiscali

A: S. Z.

18/12/2023

Gentile Cliente,l'erogazione dell'importo avviene tramite bonifico sulle coordinate bancarie confermate, tramite distinta di pagamento emessa dal Dipartimento di Tesoreria.Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.Cordiali SalutiTiscali Community SupportEncès Dt, 21 Nov. a les 2:20 PM , Ufficiolegale ha escrit: 2684992:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).