indietro

Attivazione abbonamento mai richiesto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

T. C.

A: Lime

15/09/2023

Buongiorno, ho ricevuto due addebiti per un abbonamento che non ho mai chiesto di attivare. Il primo in data 14/8 di €5,99, il secondo in data 14/9 sempre di €5,99.Chiedo l'immediata restituzione dell'importo di €11,98 in quanto non ho mai richiesto tale abbonamento.Inoltre chiedo l'immediata cancellazione di questo abbonamento e relativo addebito mensile.

Messaggi (2)

Lime

A: T. C.

15/09/2023

Gentile lettore,l’indirizzo e-mail a cui hai appena scritto, non è più adibito a ricevere segnalazioni e non è attivo.Ti invitiamo quindi, per domande o per segnalarci eventuali problemi, a consultare la sezione “DOMANDE FREQUENTI” a disposizione nella tua pagina profilo, oppure a compilare il modulo cliccando qui.Cordiali Saluti,Servizio Clienti Gedi DigitalIl presente messaggio (inclusi gli allegati) contiene informazioni riservate esclusivamente al destinatario/ai destinatari indicato/i nel messaggio, ed è protetto dalla legge. La diffusione, distribuzione e/o la copia del contenuto del presente messaggio da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è severamente vietata ai sensi dell’art. 616 c.p. e delle vigenti normative in materia di protezione dei dati personali. Se non siete i destinatari del presente messaggio, vi preghiamo di distruggerlo e di darcene immediata comunicazione inviando un messaggio di ritorno all’indirizzo e-mail del mittente.This message (including any attachments) contains confidential information intended only for the recipient(s) named above, and is protected by law. Any disclosure, distribution and/or copying of this message by any subject different from the named recipient(s) is strictly prohibited according to art. 616 c.p. and to the applicable data protection laws. If you are not the intended recipient, please delete this message and inform us immediately about the deletion by sending a message to the sender’s e-mail address.

T. C.

A: Lime

15/09/2023

Il mio indirizzo email &#232 attivo, tant&#39&#232 che ho ricevuto la sua risposta. La prego pertanto di rispondere da questo.Cordialmente.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).