Buongiorno. Sono proprietario della Jeep Avenger targata GM476GX.
Lo scorso 31/08/2025 ho deciso di accettare l'offerta di rinnovo a prezzo scontato del 94%, con primo addebito a novembre, della funzione Connect Plus Extension dell'applicazione associata alla mia vettura.
Ho effettuato on line l'intera procedura scegliendo l'addebito del costo mensile di 0,72 euro con SEPA, inserendo tutti i dati identificativi del mio conto corrente. Al termine della operazione l'applicazione però si è stranamente bloccata senza che mi desse conferma del buon esito della richiesta.
La conferma l'ho invece avuta quando, sulla mia email (satogiannini@gmail.com) alle 18:40 dello stesso 31/08/2025, ho ricevuto comunicazione da emandates@sentenial.com che era stato regolarmente attivato il mandato di addebito diretto da me disposto in favore di codesta SpA.
Nonostante il mio mandato di pagamento sia regolarmente attivo, ad oggi il servizio sulla mia App non è ancora stato attivato. Allo scopo di ottenere l'attivazione ho contattato più volte, telefonicamente e per email il Customer Care Jeep (vedi case No.02544725). La cortese interlocutrice però non tiene conto del mandato di addebito diretto che ho documentato e inspiegabilmente, per attivare il servizio, continua a chiedermi prova del mio avvenuto pagamento.
Per quanto sopra vi chiedo di intervenire per attivare il servizio per il quale ho regolarmente disposto il versamento ricorrente.
Alla presente allego:
- email della emandates@sentenial.com dellle ore 18:40 31/08/2025;
- ricevuta attivazione addebito diretto;
- email del customerservicesitalia@costomercare.fcagroup.com delle ore 16:11 11/09/2025.
In fede. Firmato: Salvatore Giannini