indietro

attivazione contratto fraudolenta

Chiuso Pubblico

Energia Comune di ECOM S.P.A.

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Attivazione del servizio

Reclamo

V. S.

A: Energia Comune di ECOM S.P.A.

21/12/2023

Spett.ECOM energia comune Sono titolare del contratto per fornitura elettrica sopra specificato. Non ho richiesto l'attivazione del contratto con la vs. azienda,che è partito dopo una serie interminabile di chiamate indesiderate a tutte le ore;non ho firmato nessun contratto di richiesta attivazione, nè di disdetta dal mio precedente fornitore. Da pochi giorni ho richiesto nuovamente di tornare con Enel con esito positivo,e la potenza dell'energia usabile in casa nella quotidianità è diminuita,per cui non posso usare elettrodomestici. Le bollette risultano pagate. Spero per prima cosa di non incappare mai più con dei disonesti come voi,spero che non mi disturbiate telefonicamente ,e spero di non avervi più quanto prima come fornitore di elettricità. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).