indietro

Attivazione contratto non richiesto e addebito non consentito

Chiuso Pubblico

Bolletta Sicura

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Attivazione del servizio

Reclamo

M. P.

A: Bolletta Sicura

28/07/2025

Buonasera, sono Massimiliano Porcari In data 12/06/2025 mi sono state attivate due card riguardanti il servizio “bolletta sicura” Una (id 035529) per Contrada Nino Rota 33 disattivata in data 14/06/2025 inviando il modulo di ripensamento via mail (allego qui) Confermato da voi in data 16/06/2025 (allego qui) Della seconda card (id 035524) sono venuto a conoscenza della sua attivazione il 14/07/2025, dove mi è stato comunicato via mail da parte vostra. (allego qui) Questa seconda card a mio nome, ha un indirizzo errato “Contrada Nino Rota 30” , che non è il mio indirizzo di residenza. (Allego qui) Voglio che questa card venga disattiva qualora fosse ancora attiva. Inoltre chiedo che Skill Srl non mi addebiti mai più alcuna cifra e che non compaia più nella lista degli addebiti diretti del mio conto corrente. Visto che già in data 17/07/2025 mi sono stati addebitati 14,64€ da parte di Skill Srl, poi rimborsati in data 22/07/2025 Io non ho richiesto due card, tantomeno una card con un indirizzo diverso da quello in cui risiedo. Ho già informato Altroconsumo.it dell’accaduto e questo reclamo è stato inviato dalla loro piattaforma Aspetto aggiornamenti da parte vostra Cordiali saluti

Richiesta di assistenza 28 luglio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).