indietro

attivazione di abbonamento non da me richiesto

Chiuso Pubblico

Doculampo

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. G.

A: Doculampo

28/05/2023

buona sera,il 18/12/2023 avevo bisogno di inviare un telegramma di condoglianze e mi sono imbattuto sul sito DOCULAMPO.COM questo sito proponeva l'invio di telegramma a 3,90€ ed ho effettuato il pagamento con carta di credito, solo in questo mese mi sono accorto che stavo ricevendo ogni giorno 21 un addebito di 44,90€... da subito non capivo chi era questo sito ma poi grazie a lamentele che ho letto su google ho ricostruito anche la mia vicenda…. allora contattato il servizio clienti della mia carta mi hanno detto di fare il login su questo sito e disattivare l'abbonamento...... così ho fatto adesso.... adesso mi trovo che ho richiesto di essere contattato dal sito e spiegando che io non ho chiesto un abbonamento e tanto meno non ho mai utilizzato il loro servizio... mi hanno detto che non mi sarà riconosciuto il rimborso delle 5 mensilità che mi hanno fatto totale 224,50€... perché secondo loro rispettano i termini di legge anche se io non ho dato nessun consenso effettivo all'attivazione.... (mi possono rimborsare solo l'ultimo mese per soddisfatti o rimborsati) è possibile avere da voi un supporto visto che dal mio punto di vista e da tanti altri utenti che gli è successo la cosa è evidente che sia molto truffaldina... in attesa di un vostro aiuto...


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).