indietro

Attivazione di un Abbonamento non richiesto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. S.

A: Dolcumento

26/06/2023

Sono il signor Francesco Scaramuzzino, titolare di carta prepagata Yap.In data 26/04/2023 effettuavo un accesso presso il sito Dolcumento.com per un accertamento su targa automobilistica al costo di €6,90.In data 29/04/2023 e in data 05/06/2023 mi trovavo due addebiti di denaro eseguiti da parte di Dolcumento.com, da €44,90 cadauno, per un totale di €89,80, per una forma di abbonamento carpitami con un TRATTAMENTO COMMERCIALE SCORRETTO.Con la presente, vi chiedo l'immediata restituzione sulla stessa Carta prepagata,di quanto sottrattomi con una pratica commerciale a dir poco Scorrettissima.Se tale mia richiesta non avrà seguito a brevissimo termine, sarò costretto ad adire le vie legali. In tal senso faccio altresì presente che sono socio dell'associazione consumatori Altroconsumo, che ho già provveduto ad informare di quanto sopra, associazione che, non vedendo soddisfatte le mie legittime richieste, non mancherà di appoggiarmi in toto,in un eventuale contenzioso con la vostra società.Speranzoso in un rapidissimo riscontro, con mia soddisfazione, della presente, porgo distinti saluti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).