indietro

Attivazione dispositivi

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. M.

A: Unipolsai

23/05/2024

Ho attivato con Unipolsai un contratto per l'utilizzo dei dispositivi unipolmove; dopo un ritardo iniziale, questi sono stati recapitati ma sono 3 giorni che proviamo ad attivarli senza buon esito (né dall'app, né dal sito). Se si chiama il numero verde, la chiamata viene rifiutata cause troppo traffico telefonico. Ho aperto dei ticket dal mio account, senza nessuna risposta. Se non ho riscontro entro la fine di questa settimana, procederò a alla restituzione dei dispositivi e all'annullamento del contratto. saluti. Roberta maccioni


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).