Buongiorno,
io sono uno dei tantissimi nuovi clienti che è rimasto "intrappolato" nel girone dantesco dell'attivazione del dispositivo UnipolMove.
Attivazione che risulta impossibile in quanto la funzione "Valida dispositivo" non appare sull'app, difatti la sezione Telepedaggi/Dispositvi risulta completamente vuota.
Anche la pagina del mio profilo sul sito continua a mostrare, nella sezione dispositivi, sempre e solo la scritta "Aggiornamento in corso. Riprova tra poco per gestire e modificare il tuo profilo di telepedaggio".
Ho aperto un ticket con l'assistenza senza ricevere nessun riscontro, neanche una mail automatica di avvenuta ricezione!
Il numero verde 800-771155 è inutilizzabile in quanto risponde inesorabilmente il nastro che informa che a causa delle elevate chiamate è inutilizzabile.
A questo punto non mi rimane che provare a inviarvi un reclamo tramite Altroconsumo, sperando di trovare almeno qui la possibilità di essere ascoltato e di poter interloquire con qualcuno che sia in grado di fornire un'assistenza adeguata.
Nel mentre rimango senza il Telepass avendolo già disdetto (fidandomi di voi), il vostro dispositivo non è attivabile..... e MooneyGo bussa alle porte!
Senza parlare del fatto che intanto il primo mese del periodo di gratuità sta svanendo senza poter utilizzare il servizio.
A pensar male si potrebbe dire che forse i 12 mesi senza costi servono proprio a compensa i disservizi (e ovviamente questa vuole essere solo una battuta, in quanto io mi aspetto e pretendo un servizio completo sin dal primo giorno!).
Vi richiedo quindi di intervenire tempestivamente per risolvere le problematiche tecniche che impediscono l'attivazione del dispositivo, dando al contempo sollecita comunicazione delle tempistiche previste.
Ci tengo fin da subito a precisare che, pur immaginando che tali problemi nascano da un improvvisa richiesta a cui non riuscite a dare adeguata risposta, questa cosa non può per me in nessun modo essere ritenuta una giustificazione o un'attenuante, e che quindi il disservizio non può essere fatto ricadere sugli utenti a causa di una vostra inadeguata pianificazione delle strutture informatiche e di assistenza al cliente.
Vi segnalo che ho inviato tale segnalazione anche al vostro indirizzo PEC, a quello reclami, a quello asistenzapedaggio e a quello customer (il quale ha restituito messaggio di errore causa mailbox piena!!!!!).
Certo di un vostro sollecito e risolutivo interessamento, resto in attesa di un vostro gradito cenno di riscontro.