indietro

Attivazione non autorizzata

Chiuso Pubblico

Eneregia Comune

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. C.

A: Eneregia Comune

01/01/0001

Spett. Energia Comune, sono stata avvisata dal mio precedente gestore di Luce e Gas che il contratto in essere era cessato a partire dal 1 settembre senza sapere quale gestore fosse subentrato in quanto non ho firmato o autorizzato alcun cambio gestore. Ho pertanto consultato ARERA per avere informazioni in merito e scopro il vs subentro senza sapere nemmeno la tariffa. Ieri vi contatto per avere indicazioni in merito e oltra ad avere una tariffa "libera" che con spread arriva a livelli elevatissimi (0.73 centesimi a mc) mi verrebbe addebitato un 16.60 euro per servizio di call center che non ho mai richiesto ma a quanto pare imprescindibile. Pertanto chiedo la cessione immediata di un contratto mai autorizzato e il ripristino del vecchio fornitore. Ho già provveduto ad inoltrarvi vs form reclamo. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Richiesta di assistenza 15 ottobre 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).