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Attivazione non riuscita

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. B.

A: ILIAD

03/10/2023

Buongiorno, dato che dopo vari tentativi l'attivazione della sim non avviene perche ho sbagliato il numero di documento nel processo di registrazione e vorrei chiudere la linea et avere si possibile il rimborso.Ma sopratutto vorrei che non continuino ad addebitare la carta di credito mensilmente per un servizio mai attivato.

Messaggi (6)

ILIAD

A: E. B.

04/10/2023

Buongiorno sig. Benigni,al fine di poter gestire la sua richiesta, le chiediamo di indicarci un recapito telefonico e un orario in cui poterla contattare, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18.Cordiali saluti,Team Iliad

E. B.

A: ILIAD

04/10/2023

Potete chiamarmi al 3493137550Dalle 11h alle 11h30 oppure dalle 14h alle 14h30 grazie.

E. B.

A: ILIAD

05/10/2023

Fammi sapere se vedi il documento. Cos&#39altro vi serve per chiudere la pratica?. Grazie.

E. B.

A: ILIAD

05/10/2023

Il mio codice fiscale e&#39 BNGDDF78E19Z600K

E. B.

A: ILIAD

05/10/2023

In allegato il modulo richiesto. Grazie.

ILIAD

A: E. B.

05/10/2023

Buongiorno sig. Benigni,come da conversazione telefonica intercorsa, confermiamo il recesso dell'utenza e la predisposizione del rimborso di Eur 19,98.Cordiali saluti,Team Iliad


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