indietro

Attivazione numero

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. M.

A: ILIAD

15/04/2025

Salve sono Paolo Mongiu. Vi contatto in quanto il mio numero di telefono Iliad 3515450599 è stato disattivato senza il mio volere. Dopo numerose chiamate al servizio assistenza Iliad, mi è stato detto che mi avrebbero subito riattivato il numero di mia proprietà. Codice caso: 0241610111 Ancora dopo mesi dalle mie richieste risulta disattivo. Non voglio più chiamare l'assistenza perche mi sento preso in giro. Vi chiedo gentilmente di riattivare nel minor tempo possibile il mio numero, in quanto io risulto possessore del numero e posso sempre richiederne l'attivazione nei 12 mesi successivi. Come descritto da vostro contratto. Aspetto vostre. Grazie Paolo Mongiu

Messaggi (6)

ILIAD

A: P. M.

30/04/2025

Buongiorno sig. Mongiu, abbiamo provato a contattarla, ma senza successo. Al fine di poter gestire la sua richiesta, le chiediamo cortesemente di indicarci un recapito alternativo e un orario in cui poterla contattare, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18. Cordiali saluti, Team Iliad ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

P. M.

A: ILIAD

16/06/2025

Ma state scherzando? Avete il mio indirizzo mail, avete il mio numero e avete la mia Pec! Vi ho scritto e chiamato centinaia di volte. Voi non mi avete mai ricontattato. A chi volete continuare a prendere in giro. Aspetto immediatamente una vostra chiamata, per non sbagliare vi allego un Pdf con i miei contatti, così non abbiamo più scuse da togliere.

ILIAD

A: P. M.

19/06/2025

Buongiorno sig. Mongiu, abbiamo provato più volte a contattarla, ma purtroppo non abbiamo ricevuto risposta. Le confermiamo di non aver rilevato anomalie sull’utenza indicata. Cordiali saluti, Team Iliad ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

P. M.

A: ILIAD

23/06/2025

Salve buon giorno, ho ricevuto la chiamata ma purtroppo in quel momento non avevo il telefono a portata di mano. Vi ho richiamato al 177 e dalla assistenza non mi vogliono mettere in contatto con voi. Richiedo possibilmente un appuntamento telefonico in modo tale da rendermi disponibile a rispondervi. Grazie Saluti Paolo Mongiu.

P. M.

A: ILIAD

02/07/2025

Quindi, riuscite a chiamarmi sotto appuntamento? Non avete risolto niente, e non vi siete messi in contatto con me. Le anomalie ci sono sull'utenza indicata dato che il numero risulta ancora inattivo! Me lo riattivate si o no? Dato che me lo avete disattivato senza alcuna mia richiesta e senza alcun preavviso. Attendo immediato riscontro, grazie.

ILIAD

A: P. M.

03/07/2025

Buongiorno sig. Mongiu, come da conversazione telefonica intercorsa, la invitiamo a seguire le indicazioni fornite. Cordiali saluti, Team Iliad ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).