Gentile Cliente,meritevolmente alla pratica in oggetto si riporta quanto comunicato nella fattura nr.M001710422 del 01-03-2023:'COMUNICAZIONE IMPORTANTE: MODIFICA DELLE CONDIZIONI CONTRATTUALI DELL'OFFERTA MOBILEGentile cliente, è importante per noi offrirti un servizio eccellente e a prova di futuro, con una tecnologia sempre all'avanguardia e a impatto zero sull'ambiente, dove il nostro costante impegno per garantire qualità e innovazione non scenda a compromessi con le tue aspettative e con la sostenibilità del pianeta. Mantenere questo equilibrio tra innovazione e sostenibilità richiede risorse e il recente aumento dei costi di energia e materie prime fuori dal nostro controllo ha reso ulteriormente complicato garantirti il miglior servizio possibile. A partire dal mese di febbraio l'offerta per la tua linea di casa sarà Fastweb Internet Plus. Il costo mensile della nuova offerta passa a 31.95Eur/mese. Puoi verificare la differenza rispetto al costo attuale direttamente nella sezione Servizi di Rete Fissa e Mobile di questo conto. Per proseguire questo percorso continueremo a investire e ad alzare il livello del nostro impegno e abbiamo bisogno anche del tuo contributo. Rivedendo la struttura dei costi dell'offerta, avrai a disposizione i seguenti servizi e benefici: Internet Illimitato i corsi della Digital Academy fino a 6 ingressi gratuiti a STEP FuturAbility District Il servizio che ti offriamo continuerà ad avere alti standard di qualità e avrai sempre la possibilità di passare gratuitamente alla migliore tecnologia disponibile. Tutto questo a impatto zero sull'ambiente, perché ti garantiamo una connessione in grado di salvaguardare il Pianeta, per noi e per le generazioni che verranno. Ci piace pensare a un futuro percorso al tuo fianco, fornendoti tutti i servizi di cui avrai bisogno. Hai diritto di recedere dal contratto o di passare ad altro operatore senza penali e costi di disattivazione entro il 15 marzo 2023, inviando una raccomandata A/R a Fastweb SpA, Casella Postale 126 - 20092 Cinisello Balsamo (MI), o PEC all'indirizzofwgestionedisattivazioni@pec.fastweb.it, allegando copia del documento d'identità e specificando come causale del recesso 'modifica delle condizioni contrattuali', oppure recandoti presso un negozio Fastweb, o contattando il Servizio Clienti Fastweb o tramite MyFastweb. Ci auguriamo che tu aderisca alla nostra visione e voglia confermarci la tua fiducia, facendo un altro passo insieme verso il futuro. Il Team Fastweb 'In conclusione per quanto sopraesposto non si ravvedono mancanze o errata fatturazione da parte di Fastweb e per tale ragione siamo spiacenti di comunicare che non sussistono le condizioni per l'accoglimento del reclamo.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio