indietro

ATTIVAZIONE SERVIZIO FIBRA

Chiuso Pubblico

VODAFONE ITALIA SPA

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Attivazione del servizio

Reclamo

N. R.

A: VODAFONE ITALIA SPA

11/12/2024

Buongiorno, in data 16/09 ho sottoscritto il contratto per l'attivazione del servizio di telefonia fissa fibra presso il seguente indirizzo: RASPA NICOLA CONTRADA PARCO DEL DUCA, 211 86039 TERMOLI (CB) Ad oggi e dopo circa sette interventi da parte delle ditte incaricate non ancora il servizio viene attivato. La sim compresa nel contratto e consegnata non è sufficiente in quanto si tratta solo di 5giga e di scarsissima copertura. Di conseguenza ho dovuto provvedere diversamente sostenendo ulteriori costi. Richiedo il rimborso di quanto sostenuto considerando che ho dovuto fare ricorso s del giorni di ferie personali per ricevere tutte le ditte intervenute. Resto in attesa di un vostro sollecito riscontro. Grazie!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).