indietro

attivazione servizio indesiderato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. Z.

A: quovio

18/07/2023

il giorno 11.07 ho attivato per errore io servizio streaming Quovio, del quale sono venuto a conoscenza solamente una volta attivato.Tramite un codice QR stavo facendo l'attivazione di una colonnina di ricarica auto e mi sono ritrovato iscritto al servizio.Ho richiesto la disattivazione nei 5 giorni indicati dall'azienda e nonostante questo il giorno 16.07 mi sono stati prelevati 39€ dal conto, per un servizio che non volevo e con una richiesta di disattivazione fatta nei tempi. Provato a contattare l'azienda tramite il servizio clienti ma è impossibile parlare con qualcuno.

Messaggi (1)

quovio

A: D. Z.

18/07/2023

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).