indietro

Attivazione servizio non richiesto

Chiuso Pubblico

Vivigas S.p.A.

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Attivazione del servizio

Reclamo

M. S.

A: Vivigas S.p.A.

03/01/2024

Buongiorno, Con mia enorme sorpresa ho ricevuto una vostra fattura relativa al consumo di Gas. Il mio numero di telefono è registrato nel registro delle opposizioni e ciononostante continuo a ricevere chiamate da call center che continuo a interrompere appena si palesano le intenzioni dell’operatore di turno. Sono sicura di non aver dato il mio consenso al telefono per questo cambio fornitura, non ho ricevuto una copia del contratto e tantomeno una conferma della mia presunta richiesta di cambio fornitore, a parte una mail molto generica indirizzata a “Maria Rosaria” che ho ignorato perché pensavo si trattasse di un errore, non essendoci nessuna con quel nome nel mio nucleo famigliare. Richiedo verifica della mia attivazione che reputo assolutamente non legittima e eventuale l’annullamento della fattura e adeguamento delle condizioni che mi avete attivato alla mia offerta precedente con Engie, più conveniente e che non avevo nessuna intenzione di disdire.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).