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ATTIVAZIONE SMARTBOX

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

E. B.

A: SMARTBOX

22/01/2025

Buongiorno, sono costretta ad aprire questo reclamo in quanto a Natale 2024 è stato regalato a me e mio marito un cofanetto Smartbox. Successivamente, abbiamo tentato di attivarlo, ma senza successo. Decidiamo di contattare il servizio clienti che ci chiede di contattare la persona che ha acquistato il cofanetto per farci inviare la PROVA DI ACQUISTO. Espressa la nostra perplessità, ci viene suggerito di contattare il rivenditore FELTRINELLI MILANO EXPRESS per riuscire a recuperare lo scontrino. Quindi, se ho compreso bene, loro sono a conoscenza che il cofanetto è stato acquistato in una nota libreria di Milano, ma io che l'ho ricevuto in REGALO, dovrei contattare la persona che lo comprato oppure chiedere al negozio la prova d'acquisto? A me sembra una situazione surreale.


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