Il rivenditore autorizzato Wind3 Ewl Telefonia Sirmione, in seguito allo smarrimento della mia SIM, mi ha prima fornito una SIM sostitutiva che, a distanza di 2 giorni, non è riuscito ad attivare e successivamente una seconda SIM sostitutiva che ancora ad oggi risulta non associata alla mia numerazione. Da lunedì pomeriggio (7/11/2022) ad oggi ho provato più volte a chiamare Wind3 (159) ottenendo procedure discordanti e un paio di volte la comunicazione è stata interrotta dopo un'attesa di molti minuti. Il rivenditore ha sempre affermato che il malfunzionamento è dovuto ai sistemi Wind3, tesi confermata anche da un operatore Wind3 il giorno giovedì (10/11/2022) chiamata H831IH. Durante tale periodo il rivenditore Ewl Telefonia Sirmione ha attivato un nuovo numero (come suggerito da Wind3) con il medesimo piano tariffario della mia SIM originale, tentando di risolvere il problema con una successiva migrazione della numerazione ma con esito negativo.A distanza di oltre 1 mese, dopo aver ottenuto finalmente una soluzione che prevede l'attivazione del mio numero su una nuova SIM sostitutiva, oltre il danno anche la beffa in quanto oltre ai 10 giorni di disservizio, mi ritrovo un nuovo numero con un piano non desiderato ed il punto vendita che disconosce l'attivazione della SIM.Richiedo quindi una soluzione da parte di Wind3 oppure di Ewl Telefonia Sirmione che prevede la disattivazione della SIM e nessuna spesa a mio carico.