indietro

attività fraudolenta. prodotto non soddisfacentee

Chiuso Pubblico

RECOVERIT WONDERSHARE

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. Z.

A: RECOVERIT WONDERSHARE

05/05/2023

buongiorno, io ho attivato un abbonamento perpetuo, che doveva comprendere tutto, per un applicazione di videomaker, purtroppo quest'applicazione non aveva tutte le funzionalità che mi aspettavo, come da contratto avevo 7 giorni per notificare i problemi e richiedere il rimborso, io ho inviato tempestivamente la mail, a risposta di quello mi hanno addebitato un aggiornamento, quindi pagando ulteriormente, su una carta di credito, che non era nemmeno la carta utilizzata da me per l'abbonamento, e ho trovato la situazione alquanto assurda, quindi oltre a l non essere soddisfatto del prodotto mi sento anche truffato, perché non e normale che possano accedere a terze o quarte carte di cui non avevano i dati e tanto meno autorizzazioni. comunque in tutto ciò il servizio clienti continua a prendere tempo e non darmi il rimborso con una serie di scuse inutili, ad esempio, ci mandi un video di quello che manca.. sono allibito

Messaggi (5)

RECOVERIT WONDERSHARE

A: G. Z.

06/05/2023

DATA NOT AVAILABLE

G. Z.

A: RECOVERIT WONDERSHARE

06/05/2023

ho gia mandato 12 mail al vostro servizio clienti, voglio il rimborso.

G. Z.

A: RECOVERIT WONDERSHARE

08/05/2023

io voglio il rimborso per attivit&#224 fraudolenta, anche escludendo i problemi tecnici voi mi avete fatto pagare un abbonamento perpetuo, che doveva comprendere tutto, invece dopo due giorni mi avete addebitato su una carta, di cui non avevate neanche autorizzazione, altri 17 euro, per degli aggiornamenti che io non ho chiesto, e che dovevano comunque essere compresi nell&#39abbonamento perpetuo, io non intendo dover pagare ogni aggiornamento ulteriore 17 euro, e rivoglio il rimborso dell&#39abbonamento, perche &#232 stata una truffa. doveva comprendere tutto.

RECOVERIT WONDERSHARE

A: G. Z.

09/05/2023

DATA NOT AVAILABLE

G. Z.

A: RECOVERIT WONDERSHARE

10/05/2023

voglio ottenere il rimborso perche la proposta di abbonamento non comprende cio che avrebbe dovuto


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).