in data 1 ottobre partecipo alla promozione "perlana per agorà network" acquistando presso Iperal due prodotti aderenti del gruppo henkel. in data 4 ottobre mi viene richiesto per mail l'invio dello scontrino in originale entro 5 giorni lavorativi dalla comunicazione. in data 5 ottobre spedisco con posta 4 tutta la documentazione richiesta spendendo 1,25 euro. Gia trovo assurdo la richiesta dello scontrino per un rimborso previsto pari a € 4,59 ma è previsto da regolamento, ma la cosa piu assurda è che in data 23 ottobre mi viene comunicato che la mia partecipazione non è stata convalidata perche non sono pervenuti nei tempi stabiliti i documenti richiesti. Peccato che avendo spedito per posta 4 devono averli gia ricevuti. trovo questo comportamento una truffa per non rimborsare quando io ho operato in modo corretto ed ora mi trovo anche ad avere speso dei costi della spedizione per non essere rimborsato?Alla mia richiesta di delucidazioni mi viene risposto che se l'agenzia riceverà lo scontrino verrà validata la mia pratica! ma lo scontrino è gia stato consegnato ma l'agenzia avrà fatto finta di nulla e avrà buttato perdendo cosi anche i miei dati personali spediti insieme allo scontrino. Ora invito ad approvare al puu presto avendo partecipato in modo regolare prima di compiere altre azioni. saluti