indietro

attribuzione consumi arbitraria

Chiuso Pubblico

Simecom

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. M.

A: Simecom

17/02/2023

Buongiorno, come comunicato da email alla quale non ho avuto risposta, segnalo che a seguito della sostituzione dl contatore difettoso avvenuta lo scorso 19 gennaio, (il display si è guastato rendendo impossibile la lettura) mi sono stati attribuiti di consumi presunti senza possibilità di riscontro. Segnalo inoltre che il tecnico che ha sostituito il contatore ha dichiarato che non era possibile risalire alla lettura e che il consumo sarebbe stato stimato. Ho indicato diverse ragioni per spiegare le ragioni per le quali la stima non poteva essere attendibile (caldaia nuova, assenza per ferie natalizie, ecc..) e ho chiesto di avere una conferma delle modalità con le quali mi sono stati attribuiti i consumi e qualora i dati fossero reperibili nel contatore guasto, un rapporto compilato da chi ha eseguito la lettura su di un apparecchio guasto.Tutto ciò per ora è rimasto senza risposta, ho ricevuto regolarmente la bolletta con indicato un consumo che non ho potuto verificare.Distinti saluti

Messaggi (12)

Simecom

A: F. M.

20/02/2023

Buongiorno,abbiamo provveduto ad inviare una pec di chiarimenti alla distribuzione SIM srl.Non appena riceveremo una risposta in merito le faremo sapere (la rettifica della lettura deve avvenire dal Distributore locale).Cordiali salutiServizio ClientiBack- Office CommercialeVia Rampazzini n. 7,26013 Crema (CR)seguici su tel fisso 800.422.040 da mobile 02.92804619mailservizioclienti@simecom.itLe informazioni contenute nella presente comunicazione e negli eventuali documenti ad essa allegati potrebbero essere tutelate dal segreto professionale e sono comunque confidenziali e ad uso esclusivo del destinatario sopra indicato. Qualora non fossero a lei destinati, la preghiamo di tener presente che la divulgazione, distribuzione o riproduzione di qualunque informazione in essi contenuti sono vietate. Se ha ricevuto la presente comunicazione per errore, la preghiamo di volerci avvertire immediatamente e di distruggere quanto ricevuto. Con il presente messaggio la scrivente società non intende contrarre obbligazioni.This message including any attachments contains confidential information intended for a specific individual and purpose, and is protected by law. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any disclosure, copying, or distribution of this message is strictly prohibited, and are kindly requested to return the e-mail to sender and delete this message from your computer. By sending this message, our company does not intend to enter into any legally binding obbligation. Many thanks for your kind co-operation.

F. M.

A: Simecom

09/03/2023

buongiorno, segnalo che ad oggi 9 marzo non ho ancora avuto un riscontro a quanto segnalato.Sollecito una risposta, grazieFelice Magri

F. M.

A: Simecom

26/03/2023

Secondo sollecito. Nonostante il sollecito del 9/03 non avete ancora provveduto a fornire una spiegazione o proposta per risolvere la controversia segnalata il 17 febbraio, qualora intendiate continuare ad ignorare la mia segnalazione provveder&#242 a farmi aiutare dagli avvocati di Altroconsumo.Distinti saluti Felice Magri

F. M.

A: Simecom

17/04/2023

Inoltro ulteriore sollecito, sono cliente solvente da decenni un poco di rispetto mi sembra doveroso, da parte di azienda seria degna di tal nome. GrazieMagri Felice

Simecom

A: F. M.

20/04/2023

DATA NOT AVAILABLE

Simecom

A: F. M.

21/04/2023

Buongiorno,siamo a riportare la risposta del distributore alla nostra segnalazione qui di seguito riportata:

F. M.

A: Simecom

21/04/2023

Non riesco a vedere alcuna risposta, manca un&#39 allegato ?

F. M.

A: Simecom

16/05/2023

Buongiorno, sono a risollecitare una risposta al reclamo, avete inoltrato un messaggio privo di risposta non so se per errore o altro, chiedo di inoltrare il messaggio completo.Felice Magri

Simecom

A: F. M.

19/05/2023

Buongiorno,siamo a riportare la risposta del distributore alla nostra segnalazione qui di seguito riportata:

F. M.

A: Simecom

23/05/2023

Per la seconda volta mi avete inoltrato un messaggio incompleto, dando da intendere che ci sia una risposta alla mia contestazione che in realt&#224 non &#232 allegata. Ritengo sia un comportameno gravemente scorretto indegno per una societ&#224 come la vostra. Volete o no darmi una risposta o pensate di continuare a lungo a prendervi gioco di un cliente che da decenni vi paga regolarmente, &#232 questa la vostra seriet&#224??

Simecom

A: F. M.

26/05/2023

DATA NOT AVAILABLE

F. M.

A: Simecom

30/05/2023

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).