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Aumento abbonamento

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. P.

A: Wind tre s.p.a.

21/12/2022

Buongiorno, ho ricevuto un aumento sul mio abbonamento Wind Tre rete fissa, di un importo di 2 € mensili, nonostante stia ancora pagando il Modem. Questo non mi da la possibilità di decidere se accettare l'aumento oppure no perchè se facessi la disdetta dovrei pagare la penale non essendo passati i mesi stabiliti dal contratto. E' possibile che l'operatore ti metta nella condizione di essere obbligato ad accettare l'aumento senza la possibilità di disdirlo evitando costi aggiuntivi? Grazie

Messaggi (3)

Wind tre s.p.a.

A: N. P.

21/12/2022

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

N. P.

A: Wind tre s.p.a.

09/01/2023

Buongiorno, volevo segnalare che ancora non ho ricevuto risposta alla problematica inviatavi in data 21/12/2022.Rimango in attesa di un vostro gentile riscontro.Codice Cliente Wind: 356355748

Wind tre s.p.a.

A: N. P.

09/01/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


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