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Aumento del canone mai comunicato e con un metodo poco ortodosso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. D.

A: Wind tre s.p.a.

18/01/2023

Nell’ultima fattura pervenuta mi è stato aumentato il canone mensile di un importo pari alla rata mensile del modem. Questo vuol dire che al termine delle rate modem, il canone risulterà aumentato. Ciò è una pratica commerciale scorretta.Chiedo che sia ripristinata la corretta fatturazione.

Messaggi (3)

Wind tre s.p.a.

A: L. D.

18/01/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

L. D.

A: Wind tre s.p.a.

18/02/2023

Nell’ultima fattura pervenuta mi &#232 stato aumentato il canone mensile di un importo pari alla rata mensile del modem. Questo vuol dire che al termine delle rate modem, il canone risulter&#224 aumentato. Ci&#242 &#232 una pratica commerciale scorretta. Chiedo che sia ripristinata la corretta fatturazione.Codice clienteINTESTATARIODE DEO LUIGISTRADA FORMIGINA 78/4FORMIGINADE DEO LUIGI41126 MODENA MOVIA FORMIGINA 78/4C.F. DDELGU55A05D643W41100 MODENA MOCentro di Fatturazione: 211503252Codice Cliente: 211503249

Wind tre s.p.a.

A: L. D.

18/02/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


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