indietro

Aumento Ingiustificato

Chiuso Pubblico

tea energia

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. V.

A: tea energia

20/01/2022

Buon giornoSono da poco cliente da questa azienda e nelle due fatture (22217252136 del 14/10/2021 e 22217303954 del 17/12) ho riscontrato aumenti secondo me non giustificati +60 % .Costo medio al KW rispettivamente 0.36- 0.32Ho mandato una email per avere chiarimenti ed ad oggi 18 gennaio ed ad oggi non ho avuto risposte.

Messaggi (1)

tea energia

A: V. V.

20/01/2022

Messaggio automatico da email clienti@teaspa.itAttenzione! Questo è un messaggio automatico da Tea Spa: non rispondere a questa email.L'autolettura non può essere fornita a questo indirizzo email.Per segnalare guasti ed emergenze chiamare il numero verde riportato nella pagina 1 della bollettaGentile cliente, le confermiamo di aver ricevuto la sua comunicazione.Per l'evasione della sua richiesta è necessario che lei abbia indicato nella email i seguenti dati: nome e cognome, indirizzo, codice cliente e telefono.La invitiamo a iscriversi al portale contea.teaspa.it attraverso il quale, non appena effettuata la registrazione, potrà consultare le sue bollette,modificare i suoi dati contrattuali e accedere a tutte le informazioni sui servizi offerti dalle società del Gruppo Tea.La salutiamo cordialmenteRegolamento UE 2016/679 sulla privacyLe informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono indirizzate ai soli destinatari. Qualora il messaggio fosse pervenuto per errore, preghiamo di cancellarlo immediatamente, senza visionare il contenuto e, se possibile, darcene gentilmente notizia.La presente casella e-mail è ad esclusivo utilizzo aziendale e mai personale.Titolare del trattamento è Tea s.p.a., che si riserva di utilizzare i dati in conformità al Regolamento UE 2016/679 solo per dar corso ai rapporti già in essere. Si avvisa pertanto il destinatario che eventuali sue risposte potranno essere lette dall'intera azienda/ufficio/reparto di appartenenza del mittente.Anche se questa email e gli eventuali allegati sono da ritenersi non infetti da virus e immuni da altri difetti, è dovere dei destinatari assicurarsi dell'assenza di virus.Tea s.p.a. non si assume alcuna responsabilità in caso di danni o di perdite eventualmente subiti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).