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aumento non comunicato

Chiuso Pubblico

VODAFONE

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. M.

A: VODAFONE

10/06/2023

Data l'impossibilità di contattare qualcuno attraverso il servizio clienti voce, mi trovo costretto a inviarvi una PEC che, per tutela dei miei diritti, mando in copia ad Altroconsumo, associazione a cui sono iscritto.Sono vostro cliente da ottobre 2021. Da allora ho ricevuto fatture regolari per l'importo bimestrale di 49.79, risultato di un costo pari a 65.40 e uno sconto pari a -24.59.Nella fattura n.AP08604673 invece mi viene addebitato un totale di 53.77 con un aumento netto di 3.98, che corrisponde ad un aumento del costo non scontato da 65.40 a 68.66 (iva esclusa).A me non risulta di essere stato avvisato di tale aumento. Desidero un chiarimento su quali termini contrattuali vi permettono di applicare una aumento e con che criteri (importo, obbligo di comunicazione, ...).


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