Buonasera, in data 18/09/2023 è stato eseguito il passaggio da misto rame a fibra, qualche giorno dopo mi sono accorto che la tariffa era stata aggiornata e dagli euro 29,95 che pagavo è aumentata ad euro 34,95. Da nessuna parte del portale ne tantomeno nelle mail di passaggio a fibra era scritto che sarebbe aumentata la tariffa.Chiamando l'assistenza mi è stato detto che era stato comunicato un aumento nella fattura di dicembre 2022, ma ne ero al corrente infatti, tramite l'area riservata, ho richiesto il cambio tariffa avvenuto poi in data 02/02/2023. Tornando al vecchio importo di 29,95.L'operatore asserisce che per un problema di sistema avrei dovuto pagare 33,95 anzichè 29,95 come ho continuato a pagare. A me di problemi tecnici importa poco dal momento che dal portale era presente quella offerta io ho richiesto quella offerta.Ora chiedo che mi venga modificata la tariffa e tornare a pagare 29,95, con tutte le opzioni presenti (compresa l'assistenza plus) visto che non mi sembra corretto che io debba pagare 5 euro in più al mese per una vostra pratica scorretta.Attendo risposta quanto prima.