indietro

aumento unilaterale dei costi del contratto

Chiuso Pubblico

VODAFONE

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. S.

A: VODAFONE

17/08/2023

Spett.le Vodafone,In relazione alla linea telefonica ed internet presso la mia abitazione, vorrei inviare reclamo formale per l'aumento unilaterale del contratto, il contratto infatti è aumentato da 24,90 €/mese a 26,89 €/mese, dando solo comunicazione in fattura senza indicare ragioni oggettivi (tanto più che anche oggi sul sito pubblicizzate il costo ancora di 24,90€ per i nuovi clienti). Aggiungo inoltre che al momento dell'attivazione il Vostro servizio veniva pubblicizzato con costo fisso per sempre ritengo quindi che abbiate violato il contratto inziziale e vi chiedo dunque di riportare il contratto alle condizioni iniziali e richiedo il rimborso delle cifre pagate in più.Distinti Saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).