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Autenticazione con SPID non funzionante

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Attivazione del servizio

Reclamo

G. D.

A: Ho mobile

16/02/2024

Ho comprato una prima SIM e volevo attivarla con SPID. Non riuscivo ad autenticarmi con SPID però, il mio fornitore di SPID è infocerto. L'assistenza HO mi ha spiegato così il motivo:l'indirizzo email con cui ho fatto la SPID con infocert è diverso da quello con mi sono iscritto a HO. Allora faccio il reso della SIM e ne compro un'altra questa volta indicando lo stesso indirizzo email che uso per la SPID. Non funziona lo stesso. E' imbarazzante La cosa bella è questa: "Come indicato in fase di acquisto, il costo mensile di 5.99€ è condizionato all'effettiva portabilità del tuo numero, entro 15 giorni dall'attivazione, dagli operatori a cui l'offerta è dedicata. Altrimenti il costo dell'offerta è di 11.99€ al mese." La cosa ancora più bella che ogni volta che ripeto la procedura che s'interrompe devo pagare e ho pagato costi di attivazioni non dovuti

Messaggi (1)

G. D.

A: Ho mobile

16/02/2024

Ho installato anche l'app di POSTEID, pensando che l'errore fosse di Infocert. Nemmeno questa funziona! Il problema è proprio dell'app di HO che non funziona.


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