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autenticazione fallita della carta di credito

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: Amazon

16/11/2023

Buongiorno, ho un abbonamento tramite ISCRIVITI E RISPARMIA per l'acquisto di crocchette per gatti, come potete evincere dal numero di ordine. Il pagamento è stato respinto più volte nonostante ci sia credito sufficiente sulla carta, mi sono informato tramite la mia banca e tramite nexi, i quali dopo verifiche, hanno accertato che il problema è del sito! A questo punto ho iniziato una conversazione via chat con un vostro operatore, tal Andrew, il quale dopo aver appreso le informazioni da me fornitegli, mi ha consigliato di cancellare il precedente metodo di pagamento e di reinserire i dati della carta, dopodiché mi ha detto di annullare l'ordine e solo dopo ci siamo resi conto che non era possibile rifare l'ordine tramite l'abbonamento in mio possesso, ma di rifare un ordine singolo nuovo o di rifare un abbonamento ex novo, perdendo o la data di consegna prevista (17/11/23) o lo sconto previsto dell'abbonamento, dopo le moe rimostranze in merito, ha pensato bene di concludere in autonomia la chat. A questo punto la stessa è stata presa in carico da un altro operatore, tal Marco, il quale come il suo collega, dopo un po, probabilmente non sapendo come gestire la pratica, ha pensato bene di concludere autonomamente la chat.A questo punto, alterato, ho chiamato il servizio clienti, e una operatrice dall'accento palesemente sardo (non è un insulto ma solo un modo per identificare magari la persona visto che non hanno codici identificativi a suo dire) in maniera molto arrogante, dopo aver appreso il disservizio, ha continuato a dire che non ci poteva fare nulla, che il pagamento non è andato a buon fine e di rifare l'ordine! solo dopo ha fatto ulteriori verifiche, non so tramite quale ufficio e ha continuato a sostenere che loro non vedevano anomalie nei vostri sistemi...morale della favola, io ho perso 1 ora e mezza per non risolvere nulla, e per ottenere il prodotto di cui avevo urgentemente bisogno entro domani (come previsto dal primo ordine), dovrei rifare l'ordine, pagare di più e aspettare qualche giorno che il prodotto arrivi....a me questa cosa non sembra normale, anzi, mi sembra un modo celato, per fidelizzare il cliente tramite un abbonamento e poi farlo pagare di più. tanto vi dovevo

Messaggi (1)

M. M.

A: Amazon

17/11/2023

Invio anche qua la mia risposta che vi ho fatto pervenire tramite mail, visto che non mi avete risposto ma privatamente, in allegato anche gli screenshot con la vostra risposta:&quotforse una volta eravate l&#39azienda pi&#249 attenta al cliente del mondo, se legge bene il mio reclamo, capir&#224 bene la mia amarezza...e comunque non &#232 come.dice lei, l&#39iscrizione risulta attiva perch&#233 ne ho dovuta fare un&#39altra e ricever&#242 il pacco il 18 anzich&#233 il 19 pagando circa 1€ in pi&#249 del previsto, il mio non &#232 un discorso economico ma di principio, ho dovuto perdere 1 ora della mia giornata per risolvere un vostro problema e non della mia banca, tanto &#232 vero che rifacendo l&#39iscrizione l&#39ordine &#232 andato a buon fine...le dico ci&#242 dopo aver contattato il mio istituto di credito e nexi, ed entrambi mi hanno confermato la.stessa cosa, che il pagamento non avveniva perch&#233 la.somma da.voi richiesta per la transazione non coincideva con l&#39importo dell&#39oggetto...poi lei pu&#242 dirmi ci&#242 che vuole, ma.chi questa mattina ha perso tempo e si &#232 informato sono io e non voi! e oltretutto alla.fine ci ho amche rimesso, pagando di pi&#249 e ricevendo il pacco in ritardo rispetto a qiando mi serviva (ora sono costretto a tamponare la cosa comprando delle crocchette in un negozio fisico). oltretutto la precedente iscrizione l&#39ho cancellata su invito di un vostro operatore....quondi da qialsiasi angolazione veda la cosa, avete torto, ed io ho dovuto subire le.prese in giro telefoniche di una vostra operatrice e per ben 2 volte la chat chiusa in faccia da altri 2 vostri operatori e risolvermi la faccenda da solo....se per lei tutto ci&#242 &#232 normale, per me non lo &#232 e dopo questa sua mail, che dimostra ancora la.vostra poca attenzione al mio caso, posso garantirle che utilizzer&#242 ogni mezzo in mio possesso, per far si che pi&#249 persone possibili sappiano cosa siete diventati....e le assicuro che non sono pochi i mezzi che ho a disposizione! la prossima volta imparate a trattare meglio il cliente, perch&#233 noi non siamo numeri....la saluto!&quot


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